|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Portatili con processori a 64 bit
Vorrei prendere un portatile con processore a 64 bit in attesa che esca il nuovo vista della microsoft. Sono orientato su una spesa di 1400-1500 euro. Tra le caratteristiche vorrei un hard disk abbastanza capiente (100gb) ed una buona scheda video (256 mega). Tengo a precisare che lo userei come desktop replacement e quindi gradirei uno schermo a 17 pollici. Chiedo troppo? Qualcuno potrebbe consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io dubito che windows vista funzionerà su quel computer, la ram richiesta solo dal sistema operativo sembra già esagerata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io dubito che windows vista funzionerà su quel computer, la ram richiesta solo dal sistema operativo sembra già esagerata.
Non ho capito! Allora il consiglio è... comprati un CarroArmato?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in verità io ero orientato per un toshiba m60-166. poi mi è venuto il dubbio che su quel pc non potesse girare vista, ma se è come dici tu al momento si dovrebbe spendere una fortuna x farcelo girare. A sto punto prendo proprio il toshiba e poi se ne parla tra 2 o 3 anni di prenderne uno con vista. Voi cosa ne pensate del toshiba? Lo trovo a circa 1400 euro. Grazie mille in anticipo x la vostra disponibilità
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Rimini
|
Da quello che ho letto Vista dovrebbe girare con almeno 800mb di ram
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Già, quale????
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
stavo parlando del toshiba m60-166 (portatile)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
veramente le beta rilasciate ora occupano poco + di di winxp, certamente non 800 mb a sistema appena acceso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.