|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
|
Problemi con ping instabile...vorrei capire le possibili cause.
...solo per curiosità, ma potrebbe qualcuno spiegarmi a cos'è dovuto un ping molto variabile?? Intendo nel tempo, se faccio ping a maya(che tutti cnoscete), ottengo risultati diversi da sessione a sessione e anche all'interno di ogni sessione. Ho fatto ora 10 test sequenziali e il risultato è in sintesi il seguente:
min- 73;123 max- 149;338 med- 127;186 ...è da poco più di un mese che succede, all'inizio credevo fosse un problema sulla linea ma ora la cosa persiste. Ultima modifica di Ciaba : 15-03-2006 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
|
Dipende dall'affollamento della tua centrale e dalla rete in generale se lo fai dimattina presto o notte tarda sikuramente come nel mio caso e' molto stabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
|
...ho fatto dei controlli sui percorsi di flusso e devo dire che se si fanno diversi test si vede che ci sono dei nodi che sistematicamente tirano indietro. A cosa sia dovuto nn lo so ma resta il fatto che si possono individuare abbastanza facimente...mi piacerebbe saperne i motivi tecnici.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.



















