|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Cerco un buon Router Adsl2/2+
Scusate visti i problemi e le limitazioni del mio D-Link 300t (mannaggia a me e quando l'ho comprato
Il wireless non mi interessa, cerco un prodotto stabile e che non abbia problemi con il p2p. Ah deve essere compatibile con l'adsl 2/2+ visto che mi cambieranno la linea da 4 a 12 Mega. Ho letto il tread ufficiale dei router più diffusi tra gli utenti ma ho visto che la maggior parte dei modelli sono wireless. Se potete mettete anche il prezzo Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in sign a 60 euro max il modello senza wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Dopo aver letto in giro per la rete ho preso l'Atlantis ra141 a 62 euro circa.Mi arriva la settimana prossima sperando che risolva i problemi sulla 12mb di Tiscali che con il dlink 504T non vuole saperne di funzionare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ottima scelta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si riconnette immediamente se cade la connessione, mulo a palla 24h non stop, configurazione semplice e intuitiva... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma io dicevo l'atlantis anche altresi' ottimo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi posso comprarlo tranquillamente il Netgear ?
E dei Linksys che mi dite ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si' si'
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Stamattina sono andato a cercare in qualche negozio ma il netgear DG834IT non l'ho trovato.
In uno mi hanno chiesto se volevo ordinarlo e costava 79 Euro Infatti non l'ho preso. Oggi pomeriggio se mi va vado in uno dei negozi segnalati sul sito della Netgear
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nel caso in cui non trovassi questo router della Netgear, c'è un modello simile della Linksys (ovviamente che non dia problemi) ?
Lo chiedo perchè conosco un negozio dove i Linksys di sicuro li trovo.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
io ho il wag54gs e te lo consiglio. Non ho mai avuto problemi
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Non parlo a caso, lo usiamo a lavoro con la 12 mb di Tiscali e questo firmware !! Fa il suo sporco lavoro anche con dei valori di linea pessimi come la nostra ! L'ultima configurazione che ho provato, sempre su 12mb di tiscali, è stata un dg632 in modalità modem e un fvs114 (spesa totale 152 €, tutto NETGEAR) ottimo rapporto qualità prezzo. Ultima modifica di M74T : 16-03-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non è che conoscete qualche negozietto qui a Roma che vende i Netgear ?
Sennò mi tocca ordinarlo su internet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.