|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
[Viterbo] Notebook Averatec AV3250H1
Vendo notebook Averatec AV3250H1 "perfetto" e "completo" di tutto, compreso S.O. originale e licenza MAI attivata XP Home.
Acquistato il 15.03.2005, gode di garanzia U.S.A. mediante AAFES con fattura presente ed in foto. (www.aafes.com) Serietà assoluta.EUR 400 escluso S.S.. Precedenza a: -Consegna a mano. -Postepay pagamento anticipato. Code: Materiale in vendita anche altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento dandone preavviso solo eventualmente alle persone con cui potessi essere in trattativa. NOTA BENE: Si prega di NON inquinare la vendita con interventi di ribasso prezzi. Se dovete farlo lo fate in PVT. Allego foto reali del prodotto: ![]() Includo borsa e mouse come da foto: ![]() Specifiche del note : Features/Specifications: Averatec 3250H1 Athlon XP-M 2200+ Notebook General Features: Microsoft Windows XP Home Edition pre-installed with COA Mobile AMD Athlon XP-M 2200+ processor 512 MB DDR333 RAM 60 GB hard drive CDRW/DVD combo drive No floppy drive 12.1" TFT XGA LCD Integrated video Integrated audio Built-in Speakers Integrated 54Mbps 802.11g WLAN Integrated 10/100 LAN Integrated 56K Data/Fax Modem Keyboard with TouchPad Expansion Slots: One (1) Type II PC Card Slot| I/O Ports: Three (3) USB ports One (1) 15-pin VGA port One (1) RJ-45 ethernet jack One (1) RJ-11 modem jack Microphone and Headphone in jacks Volume control dial Regulatory Approvals: FCC CE UL Package Includes: Averatec 3250H1 Athlon XP-M 2200+ Notebook Microsoft Windows XP Home Edition pre-installed with COA Microsoft Windows XP Home Edition Start Here Recovery Media CDs AC Adapter (100-240V 50-60Hz) with Power cord Lithium-Ion Battery Additional Information: Requirements: Available Power Outlet Notes: Model: 3200 Series Part Number: AV3250H1-01R Information Links: Averatec Specifications CLICK HERE for Details! Saluti. EDIT... Prezzo riadeguato... Ultima modifica di gremino : 01-07-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao, io sarei molto, molto interessato, sto cercando un subnotebook e ho visto i prezzi aggressivi degli averatec
Sono di Nettuno (quindi magari ci si potrebbe vedere tipo a Roma, a metà strada, o in un altro posto.. cosi ci risparmiamo spedizioni e posso vedere in mano la merce) Ti volevo chiedere, però, se riesci a calare un pò il prezzo (considera che è un Athlon XP e non un centrino... e che ha 12 mesi!!) Volevo poi chiederti le REALI condizioni estetiche del portatile, segni di usura anche minimi se e dove ci sono, quanto tiene la batteria e se in questo anno l'hai usata massicciamente o meno.. Non ha la porta firewire vero? (e sarebbe un altro limite ma è un modello un pò vecchiotto...) Diciamo che, per 450 euro lo verrei a prendere a occhi chiusi a casa tua.. .Fammi sapere, sono molto interessato Ciao Omar
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
PS considera che di borsa e mouse non me ne fareinulla quindi puoi levarli e scalarmeli eventualmente...
Per la serietà, beh contatta qualcuno degli utenti in firma, ho sempre concluso con rapidità e serietà! Ciao :-)
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao.... Hai pvt...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzo riadeguato...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Azzz.... Ragà a 400 è un regalotto...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
intanto io mi metto in coda
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattativa avanzata con Zerg...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
venduto, si può chiudere
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo... Chiudere Please...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

(