|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[Elezioni 2006] Confronto Bertinotti-Maroni, questa sera su Rai1
Na bella lotta
LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è sempre con le regole di ieri sera con i minuti contati?
a me interessa |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
|
Sono proprio curioso di sentire cosa dirà il Sig.Bertinotti dei fatti di Milano di qualche giorno fa.
I gruppi estremi che hanno disseminato terrore in città sono vicini alla sua politica, e quindi mi aspetto da parte dei giornalisti almeno una domanda a riguardo. Mi scuso se è stato già detto, chi modererà il dibattito ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vista l'accoppiata Maroni-Bertinotti, il tema centrale sarà sicuramente il lavoro.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per me può moderarlo anche Topo Gigio tanto la figura del conduttore è abbastanza inutile. lo stesso Minum ieri ha esternato la sua frustrazione per non aver potuto fare nemmeno una domanda
mi domando chi saranno i giornalisti in studio. non penso quelli di ieri, ci sarà un po' di rotazione. anche io mi aspetto una domanda sulla violenza e sono sicuro che ne metteranno uno sulla questione pacs... ci sarà per forza una domanda sulla riforma del lavoro visto che Maroni è il ministro competente |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se è stato noioso il confronto di ieri, non oso immaginare quello di stasera..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se ha le stesse regole del confronto di ieri, non lo seguo..ditemi poi chi ha vinto..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma quanti ne fanno? esiste un calendario?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
sottoscrivo in pieno specialmente l'ultima frase.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è sicuramente apprezzabile l'assenza di pubblico
per il resto non so, devo ancora abituarmi a questa faccenda del cronometro... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
molto dipende anche dalle domande dei giornalisti però,secondo me più cattive sono meglio è.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
maroni e bertinotti sono due fra i politici che ritengo migliori, mi sa che stasera me lo guardo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Sul sito della RAI c'è scritto che è disponibile la diretta web! Ma voi l'avete trovato il link?? Io è 5 minuti che lo cerco!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.