|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IL DIARIO DEI NERD DI HWU
Oddio dai, un 10% sono nerd anch'io.. facciamo di "appassionati di tecnologia in generale" Allora, dopo la giornata attesa di oggi per via della PlayStation Conference e delle nuove info su PS3, le prossime date quali sono secondo voi? Io al momento metterei intorno al 1° aprile atteso evento Apple con presentazione nuovi prodotti e a maggio l'E3 di L.A. ... voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
10%???!!!!!
![]() sasha ma te se un nerdaccione patentato!!!! e si narra pure truzzone...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
attendo con composta impazienza il primo aprile. sia per attaccare bigliettini sulla schiena dei colleghi
sia per i nuovi prodotti della apple, ipod in particolare con la speranza che alcuni fake visti in giro non siano tali l'e3 è però quello che aspetto di più, soprattutto per via del revolution
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
o sono stordito o in rete non c'è altro che qualche pesce sul nuovo hardware apple. vi prego di non postare pesci perchè ormai è il 2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
eccomi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

Oddio dai, un 10% sono nerd anch'io.. facciamo di "appassionati di tecnologia in generale"