|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma] Adattatore da pop port a jack 3,5
vendo adattatore ottimo per trasformare la porta pop port del vostro nokiotto in porta jack da 3,5.
Potrete ascoltare gli mp3 e la radio con cuffie professionali e vi dico che la qualità si sente, gli auricolari nokia sono di basso livello a confronto. Potete usare anche l'adattatore per ascoltare la radio del vostro nokiotto direttamente dal vivavoce senza dover mettere per forza il vostro auricolare lungo ed ingombrante. Compatibile con tutti i nokiotti che hanno il pop port. Vendo a 12 euro spedito in prioritaria. Vendo ovunque. Ciao e grazie. Ultima modifica di francoba : 16-03-2006 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,funziona per il nokia 6280?
ha anche il microfono? è nuovo? sarei interessato con scambio a mano a 10 euro a ROMA. fammi sapere
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che funzioni con il 6280, non ho provato. Usato da me pochissimo. Comunque per scambio a mano puoi provare direttamente. 10 euro ok se vieni in zona eur. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Disponibile!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come mai lo vendi?
Mi interessa però all'eur non ho intenzione di venire se passi dalla prenestina è molto meglio...io sono a piedi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funzionamento perfetto : garantito. Prenestina con tutto il cuore non ce la faccio. Posso arrivare al massimo stazione Tiburtina la mattina prima di andare al lavoro. Fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no vabè,era solo per provarlo con altre cuffie,non è che quelle del 6280 facciano schifo,anzi... in questo periodo sono troppo occupato e con i mezzi da dove sto io(800 metri dal raccordo uscita prenestina,all'interno),per muovermi perdo mezza giornata. se ev. non vendi e più in la passi sul raccordo fammi sapere. ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Disponibile!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
nokia
un deca tondo dai.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao, sarei interessato. 10 euro spedito in prioritaria, pagamento con postepay?
Ha integrato il microfono, oppure è solo per le cuffie? Fammi sapere, ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se oggi non si fa sentire joesarnataro, ok per 10 euro spedito. Niente microfono. Puoi attaccarci cuffie professionali. Questo adattatore trasforma la porta pop port in jack 3,5 e basta. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perfetto, allora attendo "speranzoso..."
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuna risposta da joesarnataro. Hai MP. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venduto a nek21000. Si puo chiudere grazie. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Comprato io! Ahahahahah!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.