|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
asus a6km-q024h
salve,
ho un problema con questo portatile e cioè non riesco a fargli vedere più di 11 canali wireless. La scheda funziona benissimo fino all'undicesimo canale dopo di che non rileva più niente. Ho visto che la scheda è una broadcom (almeno così dice wxp) ma non capisco che modello è. Qulacuno può aiutarmi...sfiga vuole che la wireless che devo usare è sul canale 13....... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
bene...il chipset della scheda wireless, della broadcast non vede più di 11 canali.
Mi sono rivolto dove ho comprato il notebook e cioè alla fraelpoint e loro si sono interfacciati con asus la quale accoratasi di tale inconveniente e non potendo cambiare il notebook mi ha proposto di darmi una scheda wirelless pcmcia per ovviare a tele inconveniente....e questo in tempi brevissimi.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ts
|
anche se non c'entra col thread in questione, ti trovi bene con questo notebook?, te lo chiedo perchè dovrebbe arrivarmi a giorni, propio questo stesso modello con 512 mb in più che ho richiesto al negoziante
La cosa che vorrei propio sapere, il disco che dovrebbe essere da 80 gb è da 5400 rpm speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io mi trovo molto bene.....a parte il problema della wireless ferma a 11 canali che la asus mi ha risolto
...il disco mi spiace ma è la seconda che hai detto..80gb 4200rpm....comunque è in complesivo un ottimo pc ...anche io adesso aggiungerò un banco da 512.il masterizzatore per adesso è ok...scheda video ok...processore.....stra-ok....silenziosità ottima.....non ti aspettare dalla batteria un granchè del resto come tutti i nb. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

...il disco mi spiace ma è la seconda che hai detto..80gb 4200rpm....comunque è in complesivo un ottimo pc ...anche io adesso aggiungerò un banco da 512.