|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HeLp :O flash BIOS a caldo
Dopo uno sfortunato aggiornamento di un bios, ho tentato il flash con sostituzione a caldo del bios, ma non ci sono riuscito in nessun modo.
Ho provato con 2 o 3 versioni di awdflash e con una di phlash, ho provato una serie innumerevole di comandi.....ma nulla Mi ci sono avvicinato maggiormente con awdflash versione 8.31, ma si blocca dandomi come messaggio "checksum file error" (o simile, non mi ricordo bene) e di controllare eventuali errori su floppy o HD (FDD & HDD) Non so, forse cè "troppa" incompatibilità tra le mobo? Mobo con bios da rimettere a posto ASUS P4B266 con chip PLCC AWARD (versione originale del bios precaricato 1005) Mobo ospite Syntax (lol non chiedetemi chi sia), soket 478 con video integrata il bios è Phoenix - award workstationB S651M...... ma non sono la stessa cosa Phoenix e AWARD ? ![]() Idee, consigli, chiarimenti, benedizioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non farlo, www.recoverybios.com
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.