|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: trento
|
[TN] Vendo PC NUOVO ancora nella scatola
Come da titolo vendo PC nuovo mai usato me lo hanno regalato ma a me non serve, è così configurato:
CPU AMD Sempron 2600+ 64bit 1600Mhz 128Kb S754 Box HDD 3,5" SATA Seagate Barracuda 7200.9 80GB ST 3808110AS, 8MB/7200rpm (NCQ) Scheda Madre ASRock K8NF4G-SATA2 Socket 754, ATX, audio, LAN,PCIe, Masterizzatore Pioneer DVR-110 black, DVD+-R/RW/R9/RAM, ATAPI. Memoria RAM Vdata DDR PC-400 512MB Floppy Disk NEC FD1231H-322 1,44MB 3,5" (black) case Twins black con audio e 2 usb frontali + alimentatore 400watt Scheda video Nvidia 6100 - 128mb integrata Caratteristiche computer: Audio 7.1 - 8 USB - PCI-E - 2 x PCI - 2 x SATA2 - 2 x PATA - INFRAROSSI Tecnologia colinquiet - chipset nvidia 6100 - Hard Disk SATA (NCQ) Scheda RETE NVIDIA - Dotazione: CD Driver + norton 2005 + mascherina + manuale scheda madre + cavo alimentazione Chiedo 400 euro + s.s. Consegno a mano Spedisco in tutta italia Chiedo pagamento anticipato con poste pay oppure bonifico bancario In quanto privato potrei specificare che non offro la garanzia, ma visto che il computer è nuovo e che chi me l'ha regalato ha detto che se si rompesse qualcosa basta che lo dico a lui, posso garantire che se ad esempio un componente avesse dei problemi che rientrano nella garanzia, basterà che me lo spediate ed io provvederò a farmelo sostituire o riparare, le spese di spedizione in questo caso saranno ovviamente a Vostro carico. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarmi grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up giornagliero dai che è un affare veramente
Posso regalare un mause della logitech oppure tastiera logitech a scelta Posso anche smembrare il pc volendo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Abbasso a 395 s.s comprese è veramente un affare è tutto nuovo mai usato
ancora imballato componenti recentissimi veramente
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In vendita anke su pc tuner e privatamente
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se volete posso cambiare qualche componente con altri piu potenti
Vendo anke i pezzi separatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.