|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aggiornamento utility
ragazzi ho formattato tutto e ho deciso di rinnovare alcuni programmi forse un po' troppo vecchi.
per la pulizia ho: virus e spyware: norton internet security 2006 Ad-aware pulizia disco: ccleaner system cleaner 5 deframmentazione disco: perfectdisk 7 adesso mi manca un programma per la pulizia del registro che funzioni come si deve: prima usavo regcleaner ma uno mio amico mi ha detto che è molto che non lo aggiornano piu' ed è stato sostituito con regsupreme ed in jv16. se prendo jv16 al suo interno c'e' anche regsupreme?oppure mi hanno consigliato regseeker voi cosa mi consigliate? ed un programma per la deframmentzione del registro: prima usavo regcompact ma mi sta dando alcuni problemi voi quale mi consigliate? Ultima modifica di leomeya : 15-03-2006 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Registry Toolkit
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse adesso ho tutto:
virus e spyware: norton internet security 2006 Ad-aware pulizia disco: ccleaner system cleaner 5 deframmentazione disco: perfectdisk 7 pulitura registro: regseeker regsupreme deframmentazione registro: Ntregopt che ne pensate? Ultima modifica di leomeya : 15-03-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.