|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Info stampante
Ciao a tutti, volevo un consiglio su un acquisto di una stampante.. io a casa ho una vecchia cannon bjc600 con serbatoi ricaricabili, da quel punto di vista è fantastica. Il mio problema è che la utilizzo pochissimo, e ogni 2 per 3 mi si intasano le testine.. ho sentito che prendendo una stampante a laser non dovrei avere più di questi problemi, giusto?
Su un catalogo, ho visto che c'è una Samsung ML-1610 in bianco e nero che con le seguenti caratt: 16 ppm, 64 MB, 1200 dpi e costo del toner è di 62 euro. Il costo della stampante è di 110 euro. In poche parole, vorrei una stampante che non costi tanto, che non si intasi e con costi di manutenzione bassi. Volevo sapere che ne pensate, ricordandovi che non ho particolari esigenze di qualità..che ne pensate? Un'ultima domanda, con un toner quante pagine riesco a stampare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Mi date una piccola dritta?
Grazie a buona giornata |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
Ogni tanto usatela la funzione di ricerca nel forum, altrimenti uno e' costretto a ripetere le stesse cose 100 volte,
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.