|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Macchina imperia
Ciao,
sarei intenzionato ad acquistare i seguenti modelli imperia: Imperia SP 150 Imperia Ravioli Maker Preferndo evitare l'aquisto web, nei negozi li ho visti rispettivamente a 48 e 33 euro. Qualcuno conosce un negozio a Roma in cui si trovano a meno? (se preferite, potete contattarmi con un messaggio privato). Qualcuno ha il ravioli-maker? come vi trovate? Grazie mille per l'aiuto, Panecasareccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io l'imperia a Torino da Darty l'ho pagata 34,90 euro; il ravioli maker non l'ho comprato.
Ovviamente a manovella, non con il motorello, che toglie tutto il gusto di fare le cose a mano. Piuttosto ho comprato anche per 10 euro lo stendi pasta, che è un coso in legno sul quale letteralmente stendi le tagliatelle, impedendo che si appiccichino. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Veramente Torino e' un po' fuori porta...
Comunque grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho il ravioli maker
non è male, solo bisogna fare attenzione a non mettere troppo impasto per il ripieno altrimenti fai fatica e vengono male... però sono di milano, non so consigliarti posti a roma, secondo me dovresti provare nei negozi un po' grossi di casalinghi...
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Panecasareccio. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
riporto il messaggio in testa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.