Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2006, 22:27   #1
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Nuova scheda video (Sapphire Radeon x1600 pro) non mi piace la grafica

come da oggetto oggi ho cambiato la mia scheda grafica (da una club 3d radeon 9250 a una sapphire radeon x1600 pro 256 mb agp). dopo l'installazione ho caricato tutti idriver e aggiornato i catalyst all'ultima versione ( aproposito come visulaizzarle il pannello di controllo in italiano?); settato la risoluzione e altre piccole cose. il risultato non mi piace: la grafica molto meglio prima con quella fetecchia di radeon 9250. all'avvio il caricamento del desktop non è fluido e omogeneo su tutta la videata, avvio il pannello di controllo del catalyst e per qualche frazione di secondo visualizzo degli artefatti; la grafica, pagine internet, icone ecc., sembra "datata".

cosa dovrei fare?
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 22:37   #2
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1188
Secondo me e' un problema di driver,disinstalla quelli che hai messo ,eliminandoli completamente con i tool che ci sono e poi rimettici i driver aggiornati ufficiali(cosi' stai tranquillo) che sono in italiano(mai successo di vedere le scritte in inglese o altre lingue nei pannelli di controllo delle schede video).
ciao
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 23:20   #3
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da jackal21
Secondo me e' un problema di driver,disinstalla quelli che hai messo ,eliminandoli completamente con i tool che ci sono e poi rimettici i driver aggiornati ufficiali(cosi' stai tranquillo) che sono in italiano(mai successo di vedere le scritte in inglese o altre lingue nei pannelli di controllo delle schede video).
ciao
ma io dapprima ho provato con i driver del cd della scheda, poi ho scaricato quelli che si trovano sul sito ati, insieme ai catalyst. ho provato anche a disinstallare.
ho l'impressione che il sistema non benefici dei driver: la grafica anche dopo aver installato il tutto mi sembra rimanga allo stesso livello di quando disinstallo tutto e riavvio (per caricare i driver).
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 01:01   #4
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1188
Provato ad aumentare i colori?...a volte nn si settano al max(capita molto ma molto raramente,soprattutto con xp)....se no nn so proprio come aiutarti.
ciao
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 11:25   #5
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da jackal21
Secondo me e' un problema di driver,disinstalla quelli che hai messo ,eliminandoli completamente con i tool che ci sono e poi rimettici i driver aggiornati ufficiali(cosi' stai tranquillo) che sono in italiano(mai successo di vedere le scritte in inglese o altre lingue nei pannelli di controllo delle schede video).
ciao
il catalyst control center è in inglese.fose c'è qualche download per la traduzione italiana

installa gli ultimi catalyst (6.3) solo dopo aver disinstallato gli altri e magari pulito con driver cleaner

CIaO
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 12:04   #6
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da lp79
ma io dapprima ho provato con i driver del cd della scheda, poi ho scaricato quelli che si trovano sul sito ati, insieme ai catalyst. ho provato anche a disinstallare.
ho l'impressione che il sistema non benefici dei driver: la grafica anche dopo aver installato il tutto mi sembra rimanga allo stesso livello di quando disinstallo tutto e riavvio (per caricare i driver).
devi metter i colori a 32 bit e 16milioni di colori. magari non ti si imposta in automatico. poi metti una risoluzione superiore a 1024x768..ciao!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 12:52   #7
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da taz81
devi metter i colori a 32 bit e 16milioni di colori. magari non ti si imposta in automatico. poi metti una risoluzione superiore a 1024x768..ciao!
magari fosse così semplice ovviamente è la prima cosa che ho fatto dopo aver installato la scheda e i driver. non dipende da questo.

grazie lo stesso
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 12:53   #8
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da lp79
magari fosse così semplice ovviamente è la prima cosa che ho fatto dopo aver installato la scheda e i driver. non dipende da questo.

grazie lo stesso
segui la procedura che ho esposto prima.se non migliora purtroppo l'unica strada è formattare o una nuova installazione win
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:20   #9
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da fede27
segui la procedura che ho esposto prima.se non migliora purtroppo l'unica strada è formattare o una nuova installazione win
ok, quali voci devo selezionare dall'elenco che mi compare dal menu a tendina di driver cleaner?

cmq la formattazione era già prevista. per quando la farò mi dici quale procedura corretta per installare i driver della scheda video? utilizzo il cd della scheda (quindi driver e catalyst vecchi, per poi aggiornarli con la 6.3) oppure mi salvo la 6.3 e carico direttamente quella?

grazie

p.s. per la lingua dal sito dell'ati è possibile scaricare il file che contiene solo i driver e a parte il catalyst control panel in italiano.
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:27   #10
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1188
Scaricati i 6.3 e dopo il format installa direttamente quelli.
ciao
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 13:54   #11
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da lp79
ok, quali voci devo selezionare dall'elenco che mi compare dal menu a tendina di driver cleaner?

cmq la formattazione era già prevista. per quando la farò mi dici quale procedura corretta per installare i driver della scheda video? utilizzo il cd della scheda (quindi driver e catalyst vecchi, per poi aggiornarli con la 6.3) oppure mi salvo la 6.3 e carico direttamente quella?

grazie

p.s. per la lingua dal sito dell'ati è possibile scaricare il file che contiene solo i driver e a parte il catalyst control panel in italiano.
cavolo strano però!neanche con le schede video integrate succedono ste cose...
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 08:56   #12
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12489
Che monitor hai?

per caso quando muovi le finestre ti si vedono a scatti?

hai cambiato il refresh?

85hz per i crt

60hz per gli lcd!

ciao
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:47   #13
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Che monitor hai?

per caso quando muovi le finestre ti si vedono a scatti?

hai cambiato il refresh?

85hz per i crt

60hz per gli lcd!

ciao

sì, mi si vedono un po' a scatti ma il refresh sta a 60 (ho un lcd). i bordi delle icone sono un po' dentellati, i colori diversi rispetto a prima. anche la qualita delle immagii in IE è peggiorata.

ho provato a formattare, ma niente. non so se può essere d'aiuto, ma anche quando accedo al bios c'è una differenza con la vecchia scheda grafica. con quest'ultima, quando accedo al bios, la barra d'intestazione sopra, dove sta scritto bios setup utility (o qualcosa del genere), è blu dinamica (il colore è blu e poi da dx verso sx scorre un'onda blu più scura); con la nuova scheda la barra d'intestazione non è più blu dinamica ma è formata da tanti quadrettini di continuo ognuno di colore diverso. bah

altra cosa: quando carico il sistema operativo (ad esempio quando arriva sul desktop), o lancio il control panel del catalyst appaiono degli artefatti, o meglio il monitor scarica.

cmq, dopo la formattazione, ho rimesso la scheda vecchia e la grafica desktop è migliore anche se non perfetta (cmq ricordo che anche quando presi il pc ci vollero dei giorni prima che la grafica si "assestasse" a livelli ottimali).

non so dove sbattere la testa

potrebbe essere un problema di alimentatore (la nuova va collegata direttamente all'ali, la vecchia no). però, se così fosse, perché ora anche la vecchia non mi dà una grafica perfetta? boh

p.s. il monitor è un philips 170s
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:59   #14
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
quant'è l'ali??
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:03   #15
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da fede27
quant'è l'ali??
è un SUPER POWER KC-400 da 400 watt

p.s. come faccio per vedere quale versione di directX c'ho?
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:20   #16
bandit72
Member
 
L'Avatar di bandit72
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da lp79
è un SUPER POWER KC-400 da 400 watt

p.s. come faccio per vedere quale versione di directX c'ho?
start>esegui>dxdiag

Ciao
Bandit
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:36   #17
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da bandit72
start>esegui>dxdiag

Ciao
Bandit
c'ho la 9.0c (4.09.0000.0904). è la più aggiornata?
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:18   #18
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da lp79
c'ho la 9.0c (4.09.0000.0904). è la più aggiornata?
sì.che chipset ha la tua scheda madre?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:47   #19
lp79
Senior Member
 
L'Avatar di lp79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1737
Quote:
Originariamente inviato da fede27
sì.che chipset ha la tua scheda madre?
qui trovi tutte le caratteristiche - http://www.asus.it/products4.aspx?mo...1=3&l2=14&l3=0
__________________
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 18:56   #20
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da lp79
qui trovi tutte le caratteristiche - http://www.asus.it/products4.aspx?mo...1=3&l2=14&l3=0
ottimo allora scarica da quel sito i driver per il tuo chipset "agp 3.0"

fai la solita procedura di installazione/disinstallazione, solo dopo passa ai driver vga

CIaO
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v