|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
zalman 7000b al-cu o arctict freezer 64 pro??
Ciao a tutti, ho letto le discussioni di uno e dell'altro e mi paiono entrambi buoni dissipatori. considerando che sono tra i piu economici volevo cambiare il mio freezer 64 (non pro) con uno dei due citati per il mio opty 146 tenedolo a circa 1.45v max 1.5v.
Premetto che non mi interessa il rumore e che li ho trovati entrambi piu o meno allo stesso prezzo (lo zalman me lo darebbe un amico quasi allo stesso prezzo del 64 pro). Non trovo da nessuna parte comparative dirette tra i due dissiparoti e sono molto indeciso per questo chiedo il vostro parere. P.S. a dire il vero non trovo da nessuna parte neanche una comparativa tra il 64 e il 64pro.....cmq il Pro sarebbe gia migliore perche è tangenziale e non ha la ventola verso il basso attaccata alla skeda video. Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono due ottimi dissy
io comunque opterei per lo zalman, però per un opteron userei quello solo in rame ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
grazie per la risp tutto in rame onestamente non ho pensato,avendo una casa ( e quindi case) calda, il rame dissipa meglio ma contribuisce a scaldare di piu il case che è areato dall'esterno ma sempre con aria poco fresca...credo che avrei solo un ricircolo di aria.....sempre caldina.Io in casa ho sui 25-26 gradi e il sensore sulla mobo mi indica 35 gradi......... non so fino a che punto possa giovarmi.. per 2-3 gradi non mi sembra il caso di spendere il doppio.Almeno credo....chiedo consigli a voi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.