Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 18:54   #1
matrix75
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Backup dati prima di hard-reset

Ho un i.mate K-jam e devo probabilmente fare un ahrd reset in quanto quando si attiva il risparmio energetico si pianta e non risponde più a nessun comando o compie dei riavvi continui in automatico.
Ho bisogno di fare un backup dei dati....mi sapete indicare come fare a farlo e se serve un programma per questo?
Grazie
matrix75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 10:26   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
io non ho il kjam ma dovrebbe avere un sw di backup, se è come quello dell's100 non puoi fare bak personalizzati.
Per fare bak personalizzati ci sono software a pagamento come spritebackupp o spbackup con cui puoi decidere cosa salvare e ripristinare, comodo uno salva i dati ma non i programmi così non reimporti magagne.ù

in alternativa fai una sicronizzazione tramite activesync con outlook ti salva appuntamenti, rubrica, note, le mail, documenti ecc, credo che non salvi gli sms.

Fatto il salvataggio fa l' hreset e risincronizzi, ti ritrovi il pamare sincronizzato con outlook

ciao
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole