|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
aiuto taskmanager
scusate l'ignoranza , ma oggi stavo dando un'occhia al taskmanager e ho visto che il mio processore ha in continuazione dei picchi di utilizzo che vanno da 0 a 35% questo senza utilizzare nessuna applicazione, è normale?le applicazioni che sfruttano la cpu sono md.exe e dllml.exe, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e se è tutto normale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
md.exe è probabilmente un virus .L'altro non Credo
Scansiona con un antivirus aggiornato e ripulisci il sistema.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
infatti md.exe è un virus, non molto grave, dovresti rendertene conto perchè ti cambia la pagina iniziale di IE (o magari non usi IE e quindi non te ne sei accorto).
l'altro processo è "Creative DLL Module Loader", quindi penso legato ad una tua scheda audio della Creative. mi sembra strano però che sia causa di tanto sfruttamento della CPU. prova a rimuovere innanzitutto il virus e poi riverifica. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie, ma md.exe non è un virus è un programma x la precisione memory dashboard, (della corsair x impostare i display delle memorie).
questo programma l'ho eliminato e ho guadagnato qualcosa, ma la cpu occupa sempra a intervalli un10/15% è normale? perchè dllml.exe occupa cisi tanto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Bhè chiudi il processo ed eliminalo dall'avvio automatico non penso vi sia nessuna controindicazione sul funzionamento della scheda audio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.