|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[Roma + spedizione]Vendo cuffie Sony MDR-CD 480
Ciao
sono di colore argento,usate una manciata di volte,davvero in perfetto stato,non è presente la scatola in quanto erano blisterate,niente garanzia residua,prezzo 30 €.Spese di spedizione a carico dell'acquirente(scegliete voi il tipo di spedizione),accetto contrassegno,vaglia o bonifico,no postepay,a Roma posso consegnare a mano ovunque,niente scambi.Per qualsiasi domanda contattatemi tramite PM,ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
Tra gli altri,ho concluso affari con : lp40 - abellodennona - nga83 - JCD's back - Spider6894 - Impeckab[i]le - Kronone - mambomassacro - Ray-Ban.Il tutto sempre felicemente e senza problemi,basta chiedere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
hanno il controllo del volume a filo?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No.
Tra gli altri,ho concluso affari con : lp40 - abellodennona - nga83 - JCD's back - Spider6894 - Impeckab[i]le - Kronone - mambomassacro - Ray-Ban.Il tutto sempre felicemente e senza problemi,basta chiedere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ce l'hai ancora queste cuffie? mi servirebbero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.