|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Migliori codec per media player
Salve, cercavo un buon pacchetto di codec per madia player.
Mi capita che alcuni video non si vedono ![]() Ho provato a installare i windows media codec, ma nulla...mi potete dare un link da cui scaricare il migliore e soprattutto il più completo pacchetto di codec per windows media player ? Oppure, conoscete un altro player migliore, leggero e più completo di codec ??? Grazie a tutti, SIETE GRANDI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao
i codec pack fanno solo danno e non servono a nulla. se fai una ricerca in questo forum capirai il perchè, è una discussione affrontata una marea di volte. ![]() Tu lo vuoi addirittura + completo!!! (e sì... per fare più danni!!!! ![]() ![]() Quando sei alla prese con un video che non riesci a visualizzare usa gspot per dedurne il codec poi lo cerchi su internet lo scarichi e lo installi. In questo modo sarai alle prese sempre con codec singoli. Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
era un codec xiVD!!! grandioso questo programma! ![]() se avessi scoperto prima un forum così bello e ricco di contenuti e professionalità avrei sbattuto molto meno coi problemi informatici ![]() siete grandi continuate così !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.