|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Faccine animate in documenti
Ciao a tutti,
ho una domanda semi-tecnica. Ho scaricato qualche faccina animata usata sul forum (alcune sono davvero carine); vorrei usarle inserendole anche in qualche mail che scrivo (con Outlook). Però ho notato che inserendola (con inserisci immagine da file) la faccina la vedo fissa, non animata per intenderci. Sono io che sbaglio qualcosa? Come faccio per vedere la faccina animarsi all'interno della mail o in un documento word che scrivo? P.S. Inizialmente non ritenendola una domanda del tutto tecnica l'avevo postata in "piazzetta" ma il mod me l'ha chiusa (in maniera anche un po' brusca se devo essere sincero Grazie e ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
E' successo anche a me una volta, sinceramente non ho neanche proato a risolvere il problema sono pigro
Cmq non avrei mai aiutato un borg anche se bona
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, essere assimilato da 7 di 9........uno ci potrebbe anche fare un pensierino.....caro Locutus.......(scusate l'OT).
Tornando in OT.......ma possibile che le simpaticissime faccine si animano solo nei forum?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
uhm... potresti fare due prove:
1) verificare di inviare/scrivere il messaggio in formato html 2)prova a scrivere una mail e ad autoinviartela, controlli se alla ricezione la faccina si muove o no... spesso scrivo mail (con thunderbird) in cui inserisco faccine, io le vedo fisse ma poi chi le riceve le vede in movimento..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe sempilicemente il tuo client di posta non esegue animazioni gif cmq se provi ad inviartela dovrebbero animarsi; in se il file delle immagini non viene modificato l'unica causa del problema puo essere il blocco delle animazioni con determinati filtri come accade per i filtri di navigazione dei brosware.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Anyanka, è come dici tu. Scrivendo la mail le faccine sono ferme ma inviandola chi la riceve le vede in movimento.
Thanks!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Prego
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.