Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2006, 11:12   #1
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
scaduta sim tim...come riattivo?

Ho una scheda tim che non utilzzo da molto....come faccio per riattivarla?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 11:35   #2
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Se te l'hanno disattivata perchè non la ricarichi da più di un'anno direi che non puoi più riattivarla (a me è successo su una scheda Voda)

Ciao
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 11:38   #3
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

ma mi sembra strano....possibile che non possa piu' riattivarla?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
Old 14-03-2006, 11:56   #4
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Così ai tempi mi disse il call center Vodafone... di più non so dirti... mi spiace

Ciao
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 11:58   #5
maria.grace.fleed
Junior Member

L'Avatar di maria.grace.fleed

Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
ma mi sembra strano....possibile che non possa piu' riattivarla?
Sì, è così. Hai gentilmente liberato una numerazione che non usavi e che ora riutilizzeranno...
L'unica cosa che puoi fare è attivare una nuova scheda.
Old 14-03-2006, 12:08   #6
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

ma non posso riavere lo stesso numero?Me l'hanno disattivata da circa 3 giorni....
Old 14-03-2006, 12:11   #7
maria.grace.fleed
Junior Member

L'Avatar di maria.grace.fleed

Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
Quote:
ma non posso riavere lo stesso numero?Me l'hanno disattivata da circa 3 giorni....
No, non credo proprio...
Old 14-03-2006, 12:50   #8
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Quote:
caspita sembri dispiaciuto parecchio... ma se non la ricaricavi da 1 anno.... la usavi?? solo per ricevere??

cmq una nuova sim non costa na mazza
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 12:59   #9
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Quote:
Originariamente inviato da nongio
caspita sembri dispiaciuto parecchio... ma se non la ricaricavi da 1 anno.... la usavi?? solo per ricevere??

cmq una nuova sim non costa na mazza

Si lo so...cambiero' numero...
Old 14-03-2006, 14:10   #10
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maria.grace.fleed
Sì, è così. Hai gentilmente liberato una numerazione che non usavi e che ora riutilizzeranno...
L'unica cosa che puoi fare è attivare una nuova scheda.
confermo
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:56   #11
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Se è per 3gg prova a chiamare il 119 da un numero fisso e far presente la cosa. Se trovi un operatore disponibile e capace dovrebbe essere possibile recuperare qualcosa (sempre che il numero non sia stato già riassegnato e con cmq l'obbligo di ricaricarlo rapidamente)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 16:28   #12
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Mi sa che non è proprio possibile riattivarla una volta disattivata, neppure il giorno dopo...
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 17:28   #13
fosko_esper
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
Veramente a me risulta il contrario, anche se disattivata le procedure di re-intestazione del numero dovrebbero essere molto lunghe, quindi come già ti è stato consigliato chiama il 119 da fisso o da un altro tim, esponi il tuo problema (devi avere i dati dell'intestatario e il seriale della scheda sottomano) e dovrebbero risolvere (dico dovrebbero perchè la competenza di chi ti risponde a quei call-center è come il lotto...).
Almeno, questo è ciò che è stato detto di fare a noi umili promoter tim
fosko_esper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
DJI Mini 4 Pro Fly More a 859€ su Amazon...
realme P4 Power avrà una batteria...
Marathon: data di uscita, edizioni e tut...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Smartphone e attenzione in frantumi: Mat...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian