|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16719.html
Intel comunica la prossima sospensione della produzione per i processori Pentium D serie 900 di fascia entry level Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Te pareva....era un processore tutto sommato (con esclusione dei discorsi relativi al consumo e alla dissipazione calore) dotato di un buon rapporto qualità/prezzo.
Fidiamo che sia una politica per preparare l'arrivo di Conroe... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pentium d 920
infatti quando c'è un prodotto valido fanno presto ad escluderlo dal mercato, e tutta politica di mercato per far vendere il Conroe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
Io ho acquistato la scorsa settimana il 940... che cavolo è già vecchio prima ancora che lo abbia montato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
vale a dire che tutti i vari assemblatori OEM da supermercato dovranno per forza salire al D 930 per riuscire a proporre un dual core?
Finora non sono riuscito a vedere a listino processori superiori al D 820 o D 920... parlo di gente tipo Medion, PB e amici... Per non parlare di chi tenta ancora di smerciarti i P4 519 51x, 52x e numeri strani di vario genere e tipo... che poi si scopre che sono ancora quelli a 533 di FSB! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il 920 va' fuori perche' il 930 scendera' di prezzo e prendera' il suo posto... come e' prassi... stiamo attenti sempre a voler fare polemica... entra il 3.6 esce il 2.8... semplice...gia' ad aprile costeranno praticamente uguale il 930 e il 920.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo che AMD in termini di surriscaldamento dei processori ha davvero fatto passi da giante.. il mio thunderbird 1GHz scaldava come una stufetta.. adesso ho un athlon X2 4400+ e con lo zalman 9500 sta a 24 gradi sotto sforzo!
Spero che anche Intel abbia preso provvedimenti nei nuovi processori! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Un 3500 venice con dissi originale non va' oltre i 40° Figuriamoci cun un Kg di rame. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Ma ragazzi.. è proprio LOL la vita dei pezzi del PC!
Quote:
Allora vuol dire che i miei post qui su Hw Up.it non li leggi..?! Forse non l'hai capito (mi sa che hai perso q.che puntata precedente delle mie arringhe.. Qua l'hardware del PC non è vecchio appena l'hai comprato.. non è vecchio prima ancora che deve uscire.. noooo, niente di tutto questo.. è GIA' VECCHIO PRIMA DI VENIRE PROGETTATO!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
NO SUL SERIO! Ci sono rimasto di sasso pure io!! Per essere sicuro ho controlato le temperature del processore con everest e i valori sono quelli, ed in effetti toccando il dissipatore sugli heat pipe vocino la processore risultano appena appena tiepidi!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato a tirargli il collo con una bella codifica in DIVX ma con la codifica di MP3 e DOOM3 i valori sono 24 gradi e non oltre!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
i 24° ci possono anche stare, ma la mia domanda è: La temperatura ambiente della tua stanza qual'è?
Se lo tieni in una taverna senza riscaldamenti, ci posso anche credere... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si in effetti non è che sto ai caraibi: dove tengo il pc ci sono 18 gradi più o meno.. e nel case ho montato due belle ventolazze da 12 che creano una certa... ehm... corrente d'aria!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Intendo tiepide che fai fatica a percepirlo, e comunque sono valori dati dal sensore.
In effetti se fosse anche solo a trenta gradi gli heat pipe nelle vicinanze del chip sarebbero caldi. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cmq veramente il mio x2 3800+ @2600MHz scalda poco. con il TT silent tower raggiunge sotto sforzo al massimo 32°
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho tanto l'impressione che gli "intellisti" non hanno ancora capito i passi da gigante che ha fatto AMD nella dissipazione del calore. Ora le stufette le fa Intel.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se le senti tiepide saranno almeno a 34 gradi, il core anche 10 gradi sopra. Se la temperatura delle heat-pipes fosse minore di quella corporea (37 gradi, un po meno sulla superficie) avresti una sensazione di freddo, non di "tiepidume" Ciò non toglie che queste CPU siano davvero buone sotto l'aspetto termico e dei consumi, il mio ad esempio in idle va passivamente. E poi non dimentichiamoci che un procio a 40 gradi sta col piumino. Sono ben altre le temperature per cui è progettato. E' secondo me sbagliato essere troppo maniaci...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Ultima modifica di 3spass : 14-03-2006 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand