|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Reset indesiderato
Salve a tutti e ben ritrovati!
Il mio vecchio Palm m100 presenta uno strano problema. Senza nessun motivo e senza alcuna periodicità temporale, ogni tanto si resetta e perde tutti i dati Capisco bene che si tratta di un palmare ormai vecchio (tanto è vero che recentemente ne ho acquistato uno nuovo) ma avevo intenzione di passarlo a mio padre che lo userebbe come semplice rubrica-agenda. Dato che così com'è è inutilizzabile, sono anche disposto ad aprirlo per cercare di ripararlo, ma avrei bisogno del vostro aiuto: quale potrebbe essere la CAUSA del problema e quale il RIMEDIO? Grazie a tutti e alla prossima MdR
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se la batteria è vecchia potrebbe non tenere + la carica oppure un falso contatto che gli toglie l'alimentazione credo che si smonti pulisci bene i vari contatti che sono in giro con uno spry per contatti elettrici e spera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.