|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
AIUTO CON ATI X600XT PROBLEMONE FORSE OC TROPPO
salve ragazzi forse ho sbagliato anke topic dove metterlo ma sono 1 attimino in crisi...oggi stavo giokikkiando cn l'ati tool e ho alzato un po troppo il core da 300 a 380 e la memoria a 270 x 1 po è andato bene...poi xo mi ha dato 1 errore "la skeda nn risponde a i driver contattare la casa costruttrice" e subito dopo mi è apparsa 1 skermata nera con tante righe colorate...!riavvio pensando ke tornerà tt apposto ma ahimè nn è cosi 1 minuto dopo l'avvio stesso problema skermata nera con striscie colorate...sotto consiglio di 1 amico vado in modalità provvisoria...e funziona tt alla xfezione alcuni mi han detto ke forse è l'os ke si è andato a farsi benedire...potete aiutarmi x favore è veramente importante....
ps scusate se ho sbagliato topic
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova a disinstallare i driver da modalità provvisoria e poi a reinstallarli da modalità normale, ammesso che funzioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sezione errata, sposto in schede video - supporto tecnico e driver.
nismo#23, hai la signature irregolare: [b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).[/quote] editala per cortesia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Catania
|
ragazzi scusatemi se ho spagliato topic...
ho provato a disistallare i driver in modalità provvisoria ed è impossibile installarli nella modalità normale poike ho solo 2 minuti prima ke nn si veda + nulla...!credo ke sia problema dl sistema...poike al momento dl avvio in bios mi fa"premere f1 poikè e stato spostato il boot..."o 1 roba simile...ke mi dite'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.