|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
|
Athlon 64 X2 3800+ (E4 ed E6???)
Scusate l'ignoranza, ho controllato sul sito dell'AMD ed esiste un parametro di nome "stepping", che differenzia il suddetto processore in due modelli:
ADA3800DAA5CD e ADA3800DAA5BV Inoltre, solo nella versione Tray i due prodotti sono diversi: nella versione BOX hanno la stessa sigla. Qualcuno mi illumina? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
se vuoi saperlo guarda, con cpuz il parametro revision (nel mio c'è scritto DH-E6)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non posso guardare: lo acquisto via web e non c'è scritto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora la differenza nn è sostanziale..l'e4 monta core manchester..mentre l'e6 monta core toledo..e quindi sn dei castrati toledo ke hanno 1mb di cache..castrato a 512kb
alcuni dicono ke il toledo abbia una superficie di core maggiore e quindi ke dia meno prob cn le temerature..altri dicono ke essendo un castrato..potrebbe essere uno scarto dei toledo originali.. conclusione..se nn fai overclock nn penso ke ti cambi nulla...se lo fai nn so quale consigliarti..io ad esempio ho un toledo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capito, grazie. E per la scheda madre? Non ci sono problemi di compatibiltà in base al modello, vero?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
piglia 1 toledo cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.