|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
conettere due pc in rete
complimenti al forum
Ciao sono nuovo, vi porgo subito il mio problema: devo collegare due pc in rete nel senso di avere interet in tutti e due,avevo pensato a questa soluzione: Lan Zyxel P-335 Router Lan with 4 port Switch 10/100Mb che ha pure il firewall e il supporto per l'antivirus pero costa troppo,quindi come devo fare per avere acesso a internet a questi due pc?. In un altro post avevo letto che si possono mettere delle schede di rete tipo questa: Lan TrendNet TE100-PCIWA 10/100 Mbps PCI Fast Ethernet?? perchè io questa la metterei nel secondo pc mentre in questo (ASuS P4P800 E-deluxe) collegherei l'altro cavo di rete come adesso? ma il problema il mio modem non ha le due uscite quindi devo per forza avere un router? grazie in anticipo ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora ti dico cosa voglia il secondo computer deve stare acceso 24/24 con interent 24/24 e l'altro spento che faccio quello che o detto io com'è
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ok ma il pc 1 è spento io ho comunque internet nel pc (due) e poi i cavi come li metto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.