|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aspire 5504wxmi: il notebook si chiude bene sugli spigoli anteriori?
Dalla rappresentazione a 360° presente su acer.com mi sembra che il notebook in questione non si chiuda bene sul lato anteriore, più precisamente gli spigoli sembrano imbarcarsi!
...mi sbaglio? Qualcuno che ha questo portatile, o comunque l'ha visto (anche il 5502;esteticamente identico), potrebbe dirmelo? Anche perchè mi risulta strano che sul sito vengano fornite immagini compromettenti!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: catanzaro
|
Quote:
E' forse il mio 10° Acer, con qualcuno ho avuto problemi, ma in generale posso parlare solo bene di Acer. Il note in questione è veramente ben fatto, prestante e dal peso di soli 2.4 kg. Al momento sono soddisfattissimo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Riusciresti,per favore, ad inviarmi qualche foto che mi faccia capire bene la fattura del notebook???
Si comporta bene dal punto di vista della grafica?......e per quanto riguarda l'autonomia?? Scrivi qualche cosa sul 5504 che interessa a parecchi; in rete non si trova niente!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: catanzaro
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Quote:
C'è qualche foto del mio 5502 spero ti siano utili... Cmq ottimo portatile! Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi qualche cosa sull'autonomia del 5504??
Sapete inoltre se con "dvd-RW double layer" si intende masterizzatore o solo lettore??? grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.