|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Consiglio scatolotto per LCD A CARATTERI (Tipo Crystalfonts)
io posseggo un lcd a caratteri (4x20) (tipo crystal fonts) ed è da un mese che mi devo fare uno scatolotto da posizionare sotto al monitor LCD,visto che scatolotti delle dimensioni volute (H=8-9-10 larghezza una 20ina di cm e profondità una 15ina di cm) non ne ho trovati (da elettricisti)
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento,visto che sarà posizionato sotto il monitor,dovrebbe avere la faccia dove posizionerò il dispaly inclinata di 30/45,per permettermi una buona visione. Costruiro in legno mi sembrava troppo complicato,per l'intagliatura ecc. Devo metterci anche un pulsantino di acc OFF ON.
Ultima modifica di Nickmanit : 13-03-2006 alle 20:51. Motivo: errore di scrittura |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie,peccato che ci ho già postato oggi alle 16
Grazie lo stesso MI SCUSO con l'errore di scrittura nel titolo,se qualche moderatore può modificarlo è già ringraziato.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io ti consiglio un giro all'ikea o in qualche grande supermercato di casalinghi, ci sono dei bei contenitori in platica colorata da torturare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma,a me sembrano un pò remote trovare uno scatolotto di quelle dim addirittura con una faccia inclinata....
analizzerò l'idea del plexy appena blasto mi risponderà nel topic apposito(o qualcun altro grazie
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.