|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Reincollare l' HIS
Ragazzi supponiamo mi ritrovi per le mani un processore senza l'his come faccio a reincollarcela sopra ??
Ho gia' il silicone nero. Qualche aiutino?
Opteron 165 CABYE 0540 Ultima modifica di Legolasd : 13-03-2006 alle 14:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
No sarò l'unico a dirtelo..ma a prescindere dal tutto, quel vuoi fare si chiama TRUFFA
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Prima di fare certe cose (poi a che pro avresti dovuto aprirlo lo sai solo te....) dovevi rifletterci prima...anche perchè quel procio non costa mica bruscolini: ATTACCATI AL TRAM |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aprendolo il procio se preso i 3 giggi rock solid mentre prima no :|
poi sto reincollamento lo an fatto in troppi
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
smettetela con i flame perfavore
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Io avevo un winchester che resi "cabrio", poi un mio amico mi propose di acquistarlo, ben conscio delle condizioni in cui era stato usato, chiedendomi di rimettergli la capote.Io ho fatto così: Con uno stuzzicadenti ho messo un filo di silicone sul bordo del HIS, messo la CPU nel socket con la scheda fuori dal case, messo un velo di pasta sul core, poggiato l'HIS sulla CPU e poi vi ho posizionato sopra il dissi a fare pressione fissandolo. Ho atteso 6 ore e poi ho acceso il PC...perfetto!...a parte che non mi ero segnato la posizione originale del HIS e quindi ne è risultato ruotato di 180° (le scritte dal lato sbagliato :P)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
ma che truffa.. se lo vende e funziona bene non è truffa.. se lo vuole mandare in RMA perchè si è rotto, si sarebbe truffa ma vabbè.. chi se ne fott
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Prendere una cpu, levarle l'HIS per overclockarla e poi rivenderla per magari andare a ripete la cosa con altri processori... forse è meglio iniziare ad usare i pc per quello per cui sono stati creati, cioè lavorarci e farci cose serie.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
....se si fosse rotto per cause "naturali"...tutto il diritto, ma non puoi venirmi a dire che secondo te è normale aprire un processore poi rendersi conto di aver commesso una c.......ata e pretendere di rispedirlo indietro , appunto in RMA...per farsi spedire un processore come se nulla fosse.A parte il fatto che non sono scemi nè il negoziante nè quelli che li producono, indi se ne accorgono a vista che è stato manomesso.....ma a prescindere da questo è il metodo che non è affatto corretto: è UNA TRUFFA bella e buona oltre che sintomo di mancata civiltà nonchè di immaturità. Quoto e condivido le parole di Alla |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
....... |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
Quote:
TRUFFA E' QUANDO VEDI UNA PERSONA BISOGNOSA DI AIUTO TU LO PUOI FARE E NON LO FAI. TRUFFA E' QUANDO AD AMD PRODURRE UN 146 COSTA 27,5 DOLLARI (NON EURO...) E LO RIVENDE A 126 AI FORNITORI. QUI LEGOLAS HA FATTO UNA RICHIESTA SU COME SI MONTA UN HIS E NON SU QUALI SIANO I TUOI PRINCIPI (GIUSTI O SBAGLIATI CHE SIANO). NON ANDIAMO OT E RISPONDIAMO AD UNA DOMANDA GRAZIE. GLI UTENTI SAREBBERO GRATI DI LEGGERE UN ARTICOLO A LORO INTERESSANTE NON LEGGERE FLAME. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Straquoto anch'io...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia :)
|
infatti per me può pure mangiarselo tanto non me ne viene in tasca niente.
Così come io potrei fare lo stesso con la mia cpu dal momento che la COMPRO, posso togliere l'HIS e manometterla quanto voglio. Poi se si rompe me lo prendo in quel posto, questo è ovvio, ma se funziona ancora bene e riesco a venderla a qualcuno NON E' UNA TRUFFA, e punto.. E se quelli della AMD me lo cambiano ben venga. E non facciamo eccessivamente i moralisti, come se fossero questi i problemi del mondo... OH POVERA AMD, TUTTI LA TRUFFANO... LE TOCCA CAMBIARE UN OPTERON 146... NON C'è più religione..
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Mi piacerebbe vedere quelli che gridano alla truffa quanti software originali hanno.... quanti mp3 di cui non hanno il cd ecc. ecc.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
stop ot/flame pls
raga il mio era un post x evitare di andare OT... non x invogliare flame suvvia se qualcuno ha fatto rece o ha link utili su come si fa... non sarebbe una brutta cosa... anzi...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
l'ho fatto su un celly NW ma dovrebbe andare bene per tutti...
stendi un velo uniforme di pasta termica metti l'his lo togli e controlli che ci sia uno stampo perfetto pulisci e metti la pasta termica (magari per la prova puoi usare una pasta di recupero economica) incolla con attenzione l'His con un sottile strato di attack (senza sbordare) ovviamente nel mio caso la cpu era (ed è) perfettamente funzionante.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.