|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Filtri libero FREGATI con azzzzzzureus
Oh yeah ragà..ce l'ho fatta..con azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzurerus sono riuscito a fregare i firewall di libero!!ahah!!!quando navighi va a 30-40kb/s,ma io stavo giocando,ho visto e 87KB/S!ho fatto pure no screen se volete...non è tantissimo,ma è meglio dei 40kb/s di sempre!E NON SOLO!!!!!!!quando navigo mi va VELOCISSIMO,come se nn ci fosse azzureus tutto questo come?..ecco qui:
- porta TCP 1755 - OBBLIGARIO - porta UDP 50001 - IDEM - usare il friwell di xp ed aggiungere e quindi aprire le due porte - facoltativo,dipende dal firewall - velocità massima di invio 20k ( con 25k mi rallenta di molto il download ) OBBLIGATORIO - attivare la richiesta di codifica del trasferimento con codifica RC4 e le sottostanti due caselle OBBLIGATORIO - installare l'ultima beta di azureusOBBLIGATORIO - scaricare il Plugin AZCVSUpdater - FACOLTATIVO,se si vuole aggiornare la beta senza riscaricare ogni volta il file e sovrascriverlo. Per installare la beta dovere scaricare il file dal sito d azureus,poi rinominarlo in Azureus2 , e sovrascriverlo nella cartella d azureus nel pc. Buon scaricamento di cose sh...freeware!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.