|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] 512MB pc3200
il titolo dice tutto ... per rinvigorire il pc del cognatino ho bisogno di un banco da 512MB pc3200 ergo DDR400, niente overclock quindi prezzi umani ... un banco da 512MB nuovo mi viene 40€ ivato ...
alcune regole importanti ... precedenza alla consegna a mano in zona a me comoda ... ideale università di roma tor vergata ... e al materiale ancora in garanzia dimostrabile con scontrino ... P.S. se qualcuno dovesse fare un upgrade verso un kit dual channel (2*512MB) da overclock potrei proporre delle geil pc4400 in permuta + ovvio vostro conguaglio ... veloci !!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho 1 banco di elixir pc3200 solo soletto in garanzia...30euro e te lo passo,come la vedi?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
per il prezzo uno sconticino in nome del nostro amore ??? 25€ altrimenti quando ti vedo ti do un bacio ... p.s. ti interessa niente di quello che ho in vendita io ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che a 28ci arrivo perchè a te ci tengo e xchè mi và di farmi 1a chiacchierata con te dato che nn ci si becca ne sente da secoli...purtroppo nn mi serve nulla di ciò che hai...sorry |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai va vada per i 28€ però mi offri il caffè ... che ne dici ??? per la consegna ???
dove ci si vede ??? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora io dovrei venire mercoledì massimo giovedì a Via Enrico Stevenson la conosci ? da Compuline hai presente dove ? intorno alle 16 che ne dici di vederci li appena so qualcosa ? sto aspettando del materiale per la consegna ...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. il caffè te lo avrei pagato cmq. Ciao bello |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comunque consiederale vendute e mettile via ...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao bello,aspetto pvt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok allora ci sentiamo per l'appuntamento ...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
RAM prese e provate tutto in ordine come al solito con il mio buon vecchio sclergio !!!!
THX!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.