|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
rossoalice...mi devo ricredere (in negativo)
sto guardando juve-milan...stavo guardando perchè nn si connette + e dice"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea."
all'inizio si vedeva fluido tanto che dicevo tra me e me"però, che bene va adesso"....ma nn potevan smentirsi,e difatti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io non ho visto neanche un minuto perchè l'ho comprata qualche minuto dopo che era iniziata... Ma il bello è che sono 3 volte che chiamo il 187, sezione rossoalice, e mi risponde una vocina: "al momento non sono disponibili operatori, per non prolungare oltre la sua attesa, la preghiamo di richiamare più tardi". Che tristezza. Ci tengo a precisare che ho comprato 4 partite su rossoalice, 3 di calcio e 1 di basket: non sono mai riuscito a vederne una completa, ogni 15 minuti caduta streaming e 5 minuti per farlo ripartire...almeno avevo visto qualcosa comunque, per 2 euro potevo accettare...stasera invece manco 30 secondi... Uff scusate ma ho la carogna addosso
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e siamo in 3 tra l'altro...vedi + sotto un topic! assurdo! saranno chissà quanti incazzati in tutta italia allora!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Anche a me è caduto tutto, a circa 20 minuti dall'inizio, di solito le vedo senza problemi, al massimo qualche secondo di buffer ogni tanto, ma non era mai successo che saltasse tutto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma sei membro di u2place? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
anche a me è successa sta cosa........ho ripiegato sulla tu cinese in steaming su pplive. però che rabbia....uno paga e ottiene un servizio del genere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provate adesso...io becco la pubblicità
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è tornata, è tornata! non so quanto terrà ma c'è per ora...e poi alla fine un primo tempo non bellissimo;abbiamo perso poco alla fine
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Io l'ho comprata un'ora prima dell'inizio, e non ne ho visto neanche un minuto.
Che skifo, primo avevo l'abbonamento al campionato e le ho sempre viste senza problemi, ma stavolta, proprio non ne vuole sapere. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Io ho chiamato il 187 ed ho fatto presente, "poco pacatamente", che come sempre il loro servizio è solo spazzatura e che avrei chiesto lo storno del prezzo della partita.
Mi ha risposto che è un "PROBLEMA GENERALE" e che quindi chiamando alla fine della partita si poteva chiedere lo storno. Purtroppo come sempre ce la siamo presi in quel posto perchè la partita ce la stiamo sentendo alla radio ma invito tutti a richiedere il rimborso del prezzo della partita!!! Il servizio di ROSSOALICE è semplicemente indecente!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
|
adesso funziona, sta telecom ha rotto volene fa adsl a 20 mb che nn va manco rossoalice... buffoni (sensa offesa per quelli che ci lavorano)
|
|
|
#14 |
|
Member
|
è tutta sera che ogni minuti riclikko sul "play" o su tutte le altre opzioni possibili, non vedo niente, ci sto provando da 3 pc, su ognuno lo stesso risultato, che nervoso. Sto seguendo la telecronaca su telenova.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi invito tutti a fare altrettanto!!! Posso capire che ci siano problemi di buffer in una piattaforma pirata, ma cazz@ la Telecom non può avere il coraggio di farsi pagare per un servizio del genere!!!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Non c'è verso, ci avrò provato almeno 20 volte, anche da più pc, non riesco a vedere niente.
Non parte proprio il caricamento del buffer..... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Un paio di minuti dopo l'inizio del secondo tempo a me ha ripreso a funzionare, anche i cronisti si sono scusati per i problemi, seh vabbè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ho appena chiamato il 187 e mi sono fatto stornare i 2,50 euro di juve-milan... vi invito tutti a fare altrettanto così magari si rendono conto che il loro servizio, così com'è, non è vendibile!!!
P.S. Se il centralinista vi dovesse dire che non è possibile effettuare lo storno sappiate che vi sta dicendo una ca@@ata!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certooo...hai lo stesso nick ed ho immaginato bene certo che il web è piccolo compagna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.