Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 21:16   #1
Jaffa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
rossoalice...mi devo ricredere (in negativo)

sto guardando juve-milan...stavo guardando perchè nn si connette + e dice"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea."
all'inizio si vedeva fluido tanto che dicevo tra me e me"però, che bene va adesso"....ma nn potevan smentirsi,e difatti!!!
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 21:27   #2
Ciocco@256
Senior Member

L'Avatar di Ciocco@256

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jaffa
sto guardando juve-milan...stavo guardando perchè nn si connette + e dice"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea."
all'inizio si vedeva fluido tanto che dicevo tra me e me"però, che bene va adesso"....ma nn potevan smentirsi,e difatti!!!
Porca zozza, anche a me da lo stesso errore!!!
Io non ho visto neanche un minuto perchè l'ho comprata qualche minuto dopo che era iniziata...
Ma il bello è che sono 3 volte che chiamo il 187, sezione rossoalice, e mi risponde una vocina: "al momento non sono disponibili operatori, per non prolungare oltre la sua attesa, la preghiamo di richiamare più tardi".
Che tristezza.
Ci tengo a precisare che ho comprato 4 partite su rossoalice, 3 di calcio e 1 di basket: non sono mai riuscito a vederne una completa, ogni 15 minuti caduta streaming e 5 minuti per farlo ripartire...almeno avevo visto qualcosa comunque, per 2 euro potevo accettare...stasera invece manco 30 secondi...
Uff scusate ma ho la carogna addosso
Old 12-03-2006, 21:30   #3
Jaffa
Senior Member

e siamo in 3 tra l'altro...vedi + sotto un topic! assurdo! saranno chissà quanti incazzati in tutta italia allora!
Old 12-03-2006, 21:30   #4
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Anche a me è caduto tutto, a circa 20 minuti dall'inizio, di solito le vedo senza problemi, al massimo qualche secondo di buffer ogni tanto, ma non era mai successo che saltasse tutto
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 21:31   #5
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciocco@256
Ma il bello è che sono 3 volte che chiamo il 187, sezione rossoalice, e mi risponde una vocina: "al momento non sono disponibili operatori, per non prolungare oltre la sua attesa, la preghiamo di richiamare più tardi".
quando il problema è generale....
Old 12-03-2006, 21:32   #6
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Anche a me è caduto tutto, a circa 20 minuti dall'inizio, di solito le vedo senza problemi, al massimo qualche secondo di buffer ogni tanto, ma non era mai successo che saltasse tutto
è davvero generale allora...e dire che x i primi 20 min ero mooolto ottimista e soddisfatto!

ps: ma sei membro di u2place?
Old 12-03-2006, 21:37   #7
Zots
Senior Member

L'Avatar di Zots

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
anche a me è successa sta cosa........ho ripiegato sulla tu cinese in steaming su pplive. però che rabbia....uno paga e ottiene un servizio del genere
Old 12-03-2006, 21:38   #8
Jaffa
Senior Member

provate adesso...io becco la pubblicità
Old 12-03-2006, 21:40   #9
Jaffa
Senior Member

è tornata, è tornata! non so quanto terrà ma c'è per ora...e poi alla fine un primo tempo non bellissimo;abbiamo perso poco alla fine
Old 12-03-2006, 21:44   #10
BlackMoon
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Io l'ho comprata un'ora prima dell'inizio, e non ne ho visto neanche un minuto.
Che skifo, primo avevo l'abbonamento al campionato e le ho sempre viste senza problemi, ma stavolta, proprio non ne vuole sapere.
BlackMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 21:46   #11
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackMoon
Io l'ho comprata un'ora prima dell'inizio, e non ne ho visto neanche un minuto.
Che skifo, primo avevo l'abbonamento al campionato e le ho sempre viste senza problemi, ma stavolta, proprio non ne vuole sapere.
guarda che ora va...ritenta un attimo
Old 12-03-2006, 21:47   #12
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Io ho chiamato il 187 ed ho fatto presente, "poco pacatamente", che come sempre il loro servizio è solo spazzatura e che avrei chiesto lo storno del prezzo della partita.
Mi ha risposto che è un "PROBLEMA GENERALE" e che quindi chiamando alla fine della partita si poteva chiedere lo storno.

Purtroppo come sempre ce la siamo presi in quel posto perchè la partita ce la stiamo sentendo alla radio ma invito tutti a richiedere il rimborso del prezzo della partita!!!

Il servizio di ROSSOALICE è semplicemente indecente!!!
Old 12-03-2006, 21:48   #13
processore86
Member

L'Avatar di processore86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
adesso funziona, sta telecom ha rotto volene fa adsl a 20 mb che nn va manco rossoalice... buffoni (sensa offesa per quelli che ci lavorano)
Old 12-03-2006, 21:48   #14
BlackMoon
Member

è tutta sera che ogni minuti riclikko sul "play" o su tutte le altre opzioni possibili, non vedo niente, ci sto provando da 3 pc, su ognuno lo stesso risultato, che nervoso. Sto seguendo la telecronaca su telenova.
Old 12-03-2006, 21:51   #15
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Quote:
guarda che ora va...ritenta un attimo
Sì, anche a me adesso è tornato ma il rimborso lo chiedo lo stesso perchè non ho pagato per vedere meza partita e passare il resto del tempo a bestemmiare!!!

Vi invito tutti a fare altrettanto!!!
Posso capire che ci siano problemi di buffer in una piattaforma pirata, ma cazz@ la Telecom non può avere il coraggio di farsi pagare per un servizio del genere!!!
Old 12-03-2006, 21:51   #16
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

Quote:
Originariamente inviato da BlackMoon
è tutta sera che ogni minuti riclikko sul "play" o su tutte le altre opzioni possibili, non vedo niente, ci sto provando da 3 pc, su ognuno lo stesso risultato, che nervoso. Sto seguendo la telecronaca su telenova.
Chiudi IE, riaprilo e riprova
Old 12-03-2006, 21:56   #17
BlackMoon
Member

Non c'è verso, ci avrò provato almeno 20 volte, anche da più pc, non riesco a vedere niente.
Non parte proprio il caricamento del buffer.....
Old 12-03-2006, 22:33   #18
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Un paio di minuti dopo l'inizio del secondo tempo a me ha ripreso a funzionare, anche i cronisti si sono scusati per i problemi, seh vabbè

Quote:
ps: ma sei membro di u2place?
Sì, anche tu?
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 22:36   #19
tetractius
Senior Member

L'Avatar di tetractius

io ho appena chiamato il 187 e mi sono fatto stornare i 2,50 euro di juve-milan... vi invito tutti a fare altrettanto così magari si rendono conto che il loro servizio, così com'è, non è vendibile!!!

P.S.
Se il centralinista vi dovesse dire che non è possibile effettuare lo storno sappiate che vi sta dicendo una ca@@ata!
Old 12-03-2006, 23:00   #20
Jaffa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Un paio di minuti dopo l'inizio del secondo tempo a me ha ripreso a funzionare, anche i cronisti si sono scusati per i problemi, seh vabbè

Sì, anche tu?
+

certooo...hai lo stesso nick ed ho immaginato bene d'altronde chi si sognerebbe un nick del genere su un forum di computer!
certo che il web è piccolo compagna io sono the jay cmq (là)
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian