|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ronzio su ASUS.... Perchè??? :cry:
Quando scorro le pagine web o documenti di testo molto lunghi sento dei ronzii provenire dal case, ho cambiato la ram, ho cambiato i driver, ho cambiato la mobo (però con una simile...) una asus a7n8x-e deluxe con una asus a7n8x, ho cambiato l'ali, ho cambiato la cpu, ho staccato tutte le ventole e le periferiche, ho cambiato HD...
L'unica cosa che non ho cambiato è la scheda video, ma è capitato solo a me o anche a qualcun'altro? ho una 9600xt... Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si, è vero.
Lo faceva anche a me una volta. Però non posso esserti di aiuto. Non ricordo proprio come ho risolto. Devo aver cambiato qualche pezzo e il ronzio è magicamente sparito... Cmq a ronzare mi pare fosse l'alimentatore.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ciao, senza dubbio qualcosa con l'alimentazione deve essere però l'ali penso di no, ho provato con 3 diversi e addirittura su due case diversi. Ho visto altre discussione a proposito, ma nessuno trova una soluzione...
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand