|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
caricare la serverlist con amule!!!
ciao!!...non riesco a caricare la serverlist!!!, una volta scritto l'URL premo sulla freccetta, sembra che inizia a scaricare la lista ma si ferma e mi da questo errore:
2006-03-12 18:40:04: Failed to load server.met file '/root/.aMule/server.met.download', unknown format encountered. aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scarica il server.met da qua
http://ed2k.2x4u.de/index.html e poi sostituiscilo a quello presente in /home/utente/.aMule/ questo metodo non fallisce mai |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
tanto per cominciare sembra che tu stia usando amule da root: sbagliatissimo!!! usa un normale account utente per gli usi "di non amministrazione"
se non ricordo male anche a me non funzionava il download della serverlist. si può aggirare il problema usando un qualsiasi browser/download manager scaricando il file indicato da amule ( http://www.gruk.org/server.met.gz ) , decomprimendolo e copiandolo nella cartella di amule (/home/utente/.aMule/). bye edit: acc... ci ho messo una vita a scrivere sta risposta! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
...ma perchè nessuno mi dice mai niente! ...tornando in topic: apri amule->preferenze->server e metti un segno di spunta su "aggiorna serverlist quando ti connetti a un server". poi aggiungi a mano un server, ad esempio: ip: 62.241.53.16 porta: 4242 e il gioco è fatto bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho lo staesso preoblema ... da quando han chiuso razorback non carica più i server all'vvio ... su qualsiasi distro ...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su qualsiasi distro ...
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me esce in basso a destra Kad:firewalled
come si disattiva il firewall? ho suse 10 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
devi andare con il browser e cliccare su server.met che vuoi non credo che add to emule funzioni con amule a me funzia Ultima modifica di ArtX : 13-03-2006 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2006-03-13 19:55:39: Server not added: Invalid server-port specified. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
|
Prova questo.....
http://corpo.free.fr/server.met
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
ti allego il mio server.met privo di server spia, comunque è sempre bene controllare sui forum che riguardano emule lo decomprimi e poi lo copy nella cartella di /.aMule presente nella /home/utente/ se ti chiede di sostituirlo hai fatto tutto bene poi apri aMule e dovresti vedere 15 server ricordati prima di connetterti di deselezionare l'aggiornamento server ciao e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

...ma perchè nessuno mi dice mai niente!