|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Qualcuno ha mai acquistato da EPTO ????
Ciao ragazzi, come da oggetto, volevo sapere se avete mai acquistato da EPTO.IT
Come vi siete trovati ? Modalità di pagamento effettuata ? tempi di consegna ? Grazie a tutti ... Oppure avete altri negozio on line dove acquistare notebook con sicurezza ed a prezzi convenienti ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
io . Presi una gto2 da loro.Molto veloci nella spedizione.Pagai in contrassegno.Tutto perfetto insomma
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Milano
|
Io è dal 2003 che compro da loro; fino adesso ho fatto 4 acquisti, pagando con carta di credito, sempre senza problemi.
Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un acquisto da loro, mi sono trovato molto bene.
Un piccolo intoppo perche' non avevo lasciato il numero di casa e non mi avevano chiamato al cellulare, li ho chiamati per sollecitare e mi avevano spiegato che il numero di casa serve per tutela da eventuali frodi. Mi ero fatto chiamare la sera e da quel momento la spedizione e' stata rapidissima, con un pacco a prova di bomba Buoni prezzi, molto efficienti, consigliato |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
io ho comprato li il videoproiettore in firma e mi sono trovato molto bene.
Spedizione veloce, prodotto conforme e immediatezza nei contatti. Consigliato |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie ragazzi ... ho appena spedito il mio ordine
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bene, allora possiamo chiudere, e naturalmente seguirà lo stesso destino anche l'altro thread che hai aperto su un secondo shop online.
Come ti è stato detto in un altro thread, avresti dovuto aprire una sola discussione, elencandovi tutti gli shop che reputavi "interessanti" e chiedendo pareri ed esperienze. Questo non solo perché un thread per ogni negozio è scomodo (per te) e fastidioso (per gli altri), ma soprattutto a motivo di una precisa norma del regolamento che vieta di linkare un solo negozio e invitare a farci acquisti, onde evitare il fenomeno della pubblicità indiretta. Per favore, per il futuro tienilo a mente. P.S. Sia cla1975 che osvaldo110...avete la signature irregolare, riportatela a norma di regolamento, grazie. Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.