Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2006, 17:29   #1
cla1975
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Qualcuno ha mai acquistato da EPTO ????

Ciao ragazzi, come da oggetto, volevo sapere se avete mai acquistato da EPTO.IT
Come vi siete trovati ?
Modalità di pagamento effettuata ?
tempi di consegna ?

Grazie a tutti ...

Oppure avete altri negozio on line dove acquistare notebook con sicurezza ed a prezzi convenienti ?
cla1975 è offline  
Old 12-03-2006, 17:37   #2
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
io . Presi una gto2 da loro.Molto veloci nella spedizione.Pagai in contrassegno.Tutto perfetto insomma
alenter è offline  
Old 12-03-2006, 17:38   #3
cla1975
Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter
io . Presi una gto2 da loro.Molto veloci nella spedizione.Pagai in contrassegno.Tutto perfetto insomma
perciò mi sembra che me lo consigli :-)
grazie
cla1975 è offline  
Old 12-03-2006, 20:02   #4
magiufi
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Milano
Io è dal 2003 che compro da loro; fino adesso ho fatto 4 acquisti, pagando con carta di credito, sempre senza problemi.
Ciao
magiufi è offline  
Old 12-03-2006, 20:52   #5
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Un acquisto da loro, mi sono trovato molto bene.
Un piccolo intoppo perche' non avevo lasciato il numero di casa e non mi avevano chiamato al cellulare, li ho chiamati per sollecitare e mi avevano spiegato che il numero di casa serve per tutela da eventuali frodi. Mi ero fatto chiamare la sera e da quel momento la spedizione e' stata rapidissima, con un pacco a prova di bomba
Buoni prezzi, molto efficienti, consigliato
<Straker> è offline  
Old 12-03-2006, 20:56   #6
osvaldo110
Member

L'Avatar di osvaldo110

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
io ho comprato li il videoproiettore in firma e mi sono trovato molto bene.
Spedizione veloce, prodotto conforme e immediatezza nei contatti.
Consigliato
osvaldo110 è offline  
Old 12-03-2006, 21:01   #7
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da cla1975
Oppure avete altri negozio on line dove acquistare notebook con sicurezza ed a prezzi convenienti ?
Dell
<Straker> è offline  
Old 12-03-2006, 21:51   #8
cla1975
Member

Grazie ragazzi ... ho appena spedito il mio ordine
cla1975 è offline  
Old 12-03-2006, 22:59   #9
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Bene, allora possiamo chiudere, e naturalmente seguirà lo stesso destino anche l'altro thread che hai aperto su un secondo shop online.

Come ti è stato detto in un altro thread, avresti dovuto aprire una sola discussione, elencandovi tutti gli shop che reputavi "interessanti" e chiedendo pareri ed esperienze. Questo non solo perché un thread per ogni negozio è scomodo (per te) e fastidioso (per gli altri), ma soprattutto a motivo di una precisa norma del regolamento che vieta di linkare un solo negozio e invitare a farci acquisti, onde evitare il fenomeno della pubblicità indiretta.

Per favore, per il futuro tienilo a mente.

P.S. Sia cla1975 che osvaldo110...avete la signature irregolare, riportatela a norma di regolamento, grazie.

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'addio al disco per i giochi è u...
HBO Max ha aumentato il prezzo del suo p...
Google prepara il lancio dei nuovi Pixel...
Polestar 4 SUV arriva in Italia: preordi...
NVIDIA, i primi dettagli sulla CPU Rosa:...
Occhiali Meta: se manometti il LED di pr...
Claude Cowork arriva su iOS, Android e w...
Dacia Striker in anteprima: nuovo modell...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP