|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
[VE-PD] Motorola V3i Italia.
Motorola V3i Italia perfettissimo realmente pari al nuovo.
Completo di scatola, accessori e ovviamente scontrino con garanzia Uff.le Motorola Italia. Prezzo 280€ , preferibile lo scambio a mano ma posso anche spedire.
::.. eKKelon Ultima modifica di ekkelon : 13-03-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
hai pm
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...Lupin mi ha solo chiesto delle info aggiuntive ...
Le trattative le faccio solo nel forum....
|
|
|
#6 |
|
|
scambieresti con motorola mpx220?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No ... mi spiace ....
Se sei interessato all'acquisto... fammi sapere.... Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
io sto in coda..ma nn a quel prezzo...
in internet, su uno dei siti presenti sul regolamento del mercatino il tuo cell sta a 337, sempre nokia italia... e se andiamo a vedere in altri siti sta ad ancora meno.. cmq togliendo l'iva vengono fuori 280...un po' di usura la si toglie sempre.. 10%.. io sarei interessato a 250 a mano Ultima modifica di civas85 : 12-03-2006 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora il prezzo del nuovo io lo so ... se metto quel prezzo è perchè a mio vedere li vale tutti .... ti ripeto ... prendere il mio telefono nuovo ... e risparmiare 60€ non mi sembra poco ....
Il prezzo inserito è stato ponderanto considerando lo stato reale del telefono che è nuovo ... punto!!! .... Se poi tu o altri siete propensi a prendere telefoni non esattamente pari al nuovo per risparmiare 30€ ... ok ... liberi di prendere quelli .... Secondo me il problema fondamentalmente è questo ... alcuni mettono in vendita tel. spacciandoli pari al nuovo a prezzi assurdamente stracciati... alla fine ... proprio pari al nuovo non lo sono ... e questo atteggiamento rovina la piazza a chi ... seriamente vende tel. realmente pari al nuovo ... al loro reale valore .... Ciao.
::.. eKKelon Ultima modifica di ekkelon : 12-03-2006 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e ci sn altri cm te
e cmq il termine nuovo vale per un cell ancora imballato, a mio avviso e nn solo... visto che tu reputi il tuo cell nuovo anche se usato.. Ultima modifica di civas85 : 12-03-2006 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io per "come nuovo" lo reputo come appena tirato fuori dalla scatola ... senza nessun segno di usura .... o altro ... se messo vicino ad uno nuovo appena tirato fuori dalla scatola ... non si vede la benchè minima differenza ..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Bella forza, il v3i è in alluminio
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cioè quindi secondo Te .... essendo che è di alluminio .... nemmeno si segna!?
Ma suvviaaaaaaaa!!!!!
::.. eKKelon Ultima modifica di ekkelon : 13-03-2006 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao ... se il regolamento dice questo ... mi adeguo ... a 280€ ... lo scontrino è di fine Novembre ed è stato acquistato non in rete ma al Nokia point (anche se è Moto quindi in begozio) .
Ciao.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..questo ti sto dicendo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai foto??? cmq l'usura ce la devi togliere visto che ha 3 - 4 mesi.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi calma... e non sporchiamo troppo il post del povero ekkelon.
il prezzo è conforme al regolamento, non mi pare sia il caso di discuterci. [fine OT] Se ti interessa ti posso dare un 6280 + sd da 512MB. Saluti Mick |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
@Civas .... allora ... per dire che è usurato ... al limite lo dovresti vedere prima di chiedere un abbassamento del prezzo.... se ho deciso di venderlo a quel prezzo è perchè è COME nuovo ... (visto che sono stato ripreso per avere scritto nuovo)...
Il prezzo è quello ... mi spiace ...se vuoi lo vedi e decidi se darmi quell'importo (visto che siamo della stessa zona) ... abbassare solo perchè ha 3 mesi di vita/scontrino ma che in pratica non è mai stato usato... non voglio assolutamente ... Per la cronaca era il mio 3° telefono ... dopo un P910i, un N70 e un K750i .... preso solo per sfizio di provarlo .... @Mickss ... mi spiace ma terminali 3 non mi interessano .... Fate vobis!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Arrivano le foto ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.