|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Proprieta' desktop "SPARITE"
Ciao,
ho dei problemi con il desktop di Win XP.Clikkando con il tasto destro sul desktop mi appare la scelta delle "Proprieta'" ma non parte nulla. Poi,nella Notificatio Area in basso a destra,ogni volta debbo reimpostare la visualizzazione della durata Batterie e Del volume.Al successivo riavvio, non ci sono piu. Mi potete aiutare a risolvere questi problemini?? Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() La tua situazione dovrebbe essere come quella giuto ? Bhe le imposazioni possono essere ripristinate andando in Esegui >GPEdit > Configurazione utente > modelli amministrativi >Pannello di controllo > Visualizza e disabilitando tutte le voci nascondi. ![]() e impostando come da immagine
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non e' esattamente cosi, a me neanche si riesce ad aprire la schermata delle proprieta' dello schermo.
Ho controllato quelle impostazioni, anche io le ho cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a vedere se creando un nuovo account, questo funziona correttamente
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
virus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
leggi QUI ... non c'è la soluzione ma è un caso analogo... potresti iniziare col cercare gli eventi descritti e lo stato dei servizi citati per poi aprrofondire
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.