|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[xbox tread ufficiale] jade empire (56k a vostro rischio e pericolo!!!)
copertina:
![]() immagini ingame: ![]() ![]() ![]() ![]() il sito ufficiale alcune recensioni: qui qui qui l'ho ricominciato seriamente da qualche giorno,che dire.... favoloso,d'altronde i bioware sono una garanzia.... Ultima modifica di torgianf : 11-03-2006 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
graziee torggg
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questo è uno di quei giochi per i quali comprerei una xbox...
L'atmosfera e l'ambientazione sono fantastici...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Bel gioco, non c'è che dire...
che voi sappiate, la versione italiana è stata tradotta del tutto o sono tradotti solo i sottotitoli?? Se dovessi comprare la versione inglese dite che è presente anche l'italiano?? All'inizio del gioco comprare un menu tra cui scegliere le lingue? Scusare l'insistenza delle domande. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Cosa centrano questi screen (che trovato nella recensione di Tiscali) con il gioco???
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e' un simpatico sottogioco,nulla piu' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Jade Empire e' l'ennesimo capolavoro BioWare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() UFF.... Fate un emultatore...!!!! ![]() Pensate ai poveri orfanelli...!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Per quello vecchio ci ho anche pensato... ma al momento già non ho il tempo per giocare tutti i titoli che vorrei su Ps2, contando che tra un pò arriverà anche Oblivion.... ![]() Insomma alla fine spenderei 150€ per 2 giochi... e mi ritroverei, di questo ne sono abastanza sicuro, con una macchina che non userei... uff uff... ![]() Chissà, forse tra qualche mesetto.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.