|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
[Vi e sped] Palmare HP iPaq rx3715 superaccessoriato
come da titolo.
acquistato in data 18/10/05 presso Echos, garanzia italia. scontrino per la garanzia. sistema operativo win mobile 2003. perfetto, tenuto maniacalmente, pari al nuovo. sempre usato con pellicola protettiva Brando, unica cosa da sostituire. è dottato di - bluetooth, - wi-fi - infrarossi - fotocamera da 1,2 Mpixel - 90 mega di memoria disponibili per l'archiviazione. con batteria carica si copre tranquillamente la giornata con un uso veramente intenso (ad esempio sempre con wi-fi acceso). la durata è davvero un pregio di questo palmare. con un programma che abbassa la frequenza della cpu la durata aumenta ulteriormente. versione software aggiornata all'ultima disponibile. gli accessori di cui è dotato e che vendo sono: - custodia in pelle nera - custodia in allumino Innopocket, dove è sempre rimasto ben protetto - cuffie stereo - cradle - caricabatteria da muro - caricabatteria da auto - suporto a ventosa universale da auto - cavo usb opzionale da usare senza il suo cradle - pellicola Brando Ultraclea attualemente applicata - SD da 1 Gb Verbatim che attualmente sto usando sul palmare e che è indispensabile per portare con se tomtom, email e dati vari. il prezzo di tutto sto bel po' di roba è di 310 euro. niente limatine, sconti o altro pechè per le condizioni in cui è messo e visto il prodotto li vale tutti. attualemente non sono in grado di postare foto, perchè la mia macchina digitale è defunta. appena sarò in grado, ne posto alcune. in vendita anche altrove, precedenza consegna a mano. mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento e senza preavviso. grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
forza raga: ottimo prodotto!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
se smembri io sono interessato alla SD di 1GB, non piu di 30Euro però.
altrimenti up per te. Bel palmare.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se qualcuno mi prende il resto x 280, nessun problema a smembrare.
grazie. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.