|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Java.net ed Eclipse
Scusatemi ragazzi ma mi serve un aiuto.
Sono uno studente universitario e devo elaborare diverse applicazioni di rete in linguaggio Java. In universita' i computers hanno tutti Eclipse per programmare e devo dire che, scaricandolo a casa, mi sono trovato bene. Il problema e' che, dovendo fare applicazioni di rete, mi serve Java.net ed Eclipse, di default, non lo ha. In pratica quando vado a utilizzare la classe InetAddress mi dice che non esiste percui ho pensato che dovessi scaricare il Java.net (credevo fosse un pakage) ma non l'ho trovato e, se anche lo trovassi, non saprei dove inserirlo dentro Eclipse. Qualcuno di voi puo' darmi una mano?
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.