|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quanto vale una ASUS EAX550 GAMER EDITION?
Ciao a tutti,
Vorrei prendere qualcosa di leggermente più potente Quello che mi serve non è un'offerta da parte vostra (anche perchè ho intenzione di cambiarla tra un mesetto) ma solo un parere sul valore della mia scheda (peraltro non faccio overclock, e fin'ora non ho neanche avuto il tempo di giocare, se non un paio di partite a Need For Speed MW e Call Of Duty 2, quindi è praticamente immacolata....). Ovviamente è completa di scatola e cavi in dotazione (mai usati).Aspettando con ansia un vostro aiuto, vi ringrazio tutti (per primi i moderatori...). Ultima modifica di maxb81 : 11-03-2006 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao
Siccome nuova sta sui 70E, io ti consiglio di levare l' IVA prima di tutto, portandola a 55E e poi, siccome usata gli limerei il prz a 40-45E
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
meno di 50€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Vi ringrazio entrambi, io speravo valesse qualcosina in più....
Comunque se c'è qualcuno che è interessato mi faccia sapere, subito non garantisco niente, ma se l'offerta è allettante ed economicamente conveniente un pensierino ce lo faccio. Premesso che non mi interessano schede costosissime (X1800, 7800 o roba simile), se qualcuno accetta una permuta potrei valutare, accetterei anche offerte di schede, ma solo se riuscissi prima a vendere la mia. Se questo è il luogo sbagliato ditemelo che faccio un post nuovo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

(mai usati).