|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Intrusion.Win.LSASS.exploit
Ragazzi preso dai tanti elogi fatti all'antivirus di Kaspersky (ho l'ultima versione ) l'ho installato. Prima usavo il Nod32.
Il problema, se problema possa essere, è che ogni minuto esce fuori la scritta con quanto in oggetto, cosa che con il Nod32 non tirava fuori. Ho fatto una ricerca tramite google ma di risultatati in italiano nulla, mentre ho trovato qualcosa in francese e inglese, e da quello che sono riuscito a capire è che non trattasi di nulla di grave, solo che vedermelo dire ogni minuto mi rompel le balle. Qualcuno ha avuto diq uesti problemi e come ha risolto? Grazie PS: se non risolve lo disistallo e rimetto il nod32. Yukani |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, disattiva la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky (network attacks in inglese). Se hai gia' un firewall non ti serve quella opzione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grz e ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma tu hai la versione Personal o la Pro?
Posso mostrarti gli screenshots delle versioni inglesi: Pro:http://img198.imageshack.us/img198/7911/14wn.png Personal:http://img266.imageshack.us/img266/5...ttings24nw.png |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
li hai fatti tu gli screens?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per chiederti come hai fatto a mettere le frecce
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah beh allora....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
neanche ci volesse bill gates per fare una freccia!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
La versione pro. Comunque grazie lo stesso perchè a forza di cercare alla fine l'ho trovato. L'ho disattivato come hai detto tu perchè uso come firewall Outpost Firewall Agnitum Yukani |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.