|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Rimuovere TOTALMENTE Visual studio
Ciao a tutti!
Ho fatto un po' di casini installando e disinstallando varie versioni di visual studio.Quella definitiva che ho deciso di tenere è la 6.0. Quando avvio l'installazione dice che ci sono dei precedenti componenti e che il programma una volta installato potrebbe dare problemi. Io l'ho installato comunque dato che dal menù installazione applicazioni avevo rimosso tutto ciò che c'era di visual studio. Ora il programma parte ma quando gli cihedo di complilare un programma per la seconda volta si blocca! perciò penso che la cosa migliore da fare si disinstallare nuovamente tutto, ma come faccio ad effettuare una accurata pulizia???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
jv16 ...comunque ti consiglio di usare visual studio express 2005 che è anche gratis ed è migliore in tutti i sensi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Magari questo articolo può esserti d'aiuto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.