|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1
|
ACER D100..... AIUTO!!!!!
Salve sono nuovo del forum. Ho acquistato ieri il navigatore GPS Acer D100 ma non riesco ad impostare gli itinerari perchè pur ricevendo il segnale dei satelliti l'icona del satellite rimane sempre nera ( sul manuale parla di rossa o verde ma non nero) e mi dice sempre "percorso non trovato" chi mi sa aiutare? Devo attendere più tempo che il segnale arrivi forte e chiaro? AIUTO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
|
per funzionare deve prendere almeno 3-4 satelliti così trova il punto, ci sarà una funzione che ti dice quanti satelliti ha preso, ovviamente + sei all'aperto meglio è.
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
|
ciao a tutti,
anche io possiedo un Acer d100! volevo chiedervi se : - esiste un modo per aggiornare le cartine oppure se si possono utilizzare altre cartine forse più complete rispetto alle cartine del sw destinator ds ? - é inoltre possibile inserire i POI come gli autovelox o cose del genere? purtroppo ho cercato ma non ho trovato nulla. una curiosità , se imposto la navigazione come pedone il tragitto calcolato non viene segnalato vocalmente e non viene modificato in base alla posizione in cui si trova il navigatore ... Grazie er l'aiuto un saluto Giak |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
|
funziona e il suo compito lo fa correttamente. l'unico problema riguarda le mappe non aggiornatissime. è anche touchscreen come il tom tom
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
|
... arrivi lo stesso a destinazione,anche se una rotonda non è segnalata la strada è quella!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
|
qualcuno sa darmi una risposta ai miei problemi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.



















