Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 11:17   #1
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
questioni di cuore, cosa ne pensate?

mi trovo in una situazione che mi rompe un pò tanto, perchè nn riesco a capire i motivi del mio comportamento..

la mia storia è questa:
sono stato praticamente 2 anni con un ragazza, la storia è stata sui generis(ma neanche tanto in fondo), cmq siamo 2 pazzi sclerati quindi si passava tra alti e bassi, 1 settimana eravamo in paradiso, la settimana successivia all'inferno..
entrambi ci siamo fatti soffrire a vicenda, siamo passati da i primi tempi della nostra relazione in cui lei usciva da una storia di 4 anni importante, per cui nn voleva lasciarsi andare troppo con me, e invece io ero innamorato, agli ultimi mesi in cui lei era innamorata persa e io invece ero super insicuro.. i nostri tempi nn hanno mai troppo coinciso..
nn siamo mai stati ufficialmente insieme, era una situazione x cui i nostri amici solo sapevano della nostra storia, nn eravamo la classica coppia che gira insieme mano nella mano e bacetti x intenderci.. e lei, alla fine, ha sofferto d stà cosa..
senza contare che negli ultimi periodi stà storia mi seccava abbastanza, lei si era appesantita come fanno un pò tutte le donne in genere , eppoi nn so, forse anche il fatto che lei è vergine e in 2 anni nn l'abbiamo mai fatto, a parte tutto il 'contorno' sessuale che era regolare invece..
quasi un anno fa l'ho tradita e da lì è cominciato l'inferno..
in pratica l'ho trattata proprio male, lei era diventata il mio zerbino quasi e io certe volte ne ho approffittato..
qualche mese fa l'ho lasciata, ma cmq abbiamo mantenuto i rapporti perchè la compagnia è la stessa e perchè lei, x me, resta una persona importante, la mia + grande amica..
lei ora è un mese che sta frequentando un altro e stà cosa, inspiegabilmente, mi ha fatto svalvolare.. gelosia? nn so, nn riesco a sopportare il fatto che possa raggiungere un'intimità con un altro, anche se poi in realtà sono curiossisimo che lei mi racconti le sue uscite con stò tipo, cosa che lei ovviamente nn fa, se nn sul vago, perchè imbarazzatissima.. l'altro gionro mi ha detto che le sembravo l'amico gay che le chiedeva com'era andata l'uscita..
la mia è un misto d curiosità/gelosia morbosa.. nn di meno al solo pensierio che possa fare all'ammmmore con stò tipo, magari nel giro d qualche settimana, dopo che con me nn abbiamo mai raggiunto quel grado d intimità, mi fa incazzare.. ma è normale? ho diritto a prendermela? oppure in realtà lei può fare quello che caxxo vuole e d certo ora nn deve rendermi conto + d niente.. nn sarebbe mancanza d rispetto? ma rispetto di cosa?? perchè a me nn l'ha data??
ma cos'è? stupido orgoglio maschile il mio, che ora vede che la sua exdonna nn pende più dalle sue labbra??
possibile che davvero quando abbiamo le cose sotto mano nn le vogliamo eppoi inseguiamo l'impossibile quando è perso? lei mi è stata dietro sbavando gli ultimi mesi, e invece l'ho lasciata.. sono così scemo?
o è amore? mbò manco so cos'è..
poi mi dispiace tantissimo perchèe come dicevo lei è la mia grande amica, oltre che ex, e nn vorrei davvero perderla.. ma si può essere amici tra ex?
nn so che fare e nn so perchè mi comporto così..
avanti con le offese..

PS da notare che ho fatto un notevole sforzo x nn usare abbreviazioni tipo k d sn nn etc..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 11-03-2006 alle 11:24.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:26   #2
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà o ai ragazzi per la quantità di acqua gelata a disposizione

ok, scusa per l'intromissione
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:32   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà
... ma poi perchéééé... buon dio, perchééééééééééééé?!?!?!?!? Datemi 1 solo BUON motivo per cui non si possa far sesso col proprio ragazzo!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:36   #4
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Raven
... ma poi perchéééé... buon dio, perchééééééééééééé?!?!?!?!? Datemi 1 solo BUON motivo per cui non si possa far sesso col proprio ragazzo!
a) vuol arrivare vergine al matrimonio...

b) non erano quelli giusti e stava con loro per altri motivi (se ha certe età bambinesche è comprensibile)

c) chiamiamo la tipa in questione e chiediamolo...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:38   #5
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ahahaha grande raga!!!

la realtà è che lei anche con me c'ha provato tante volte ma.. [ora scendiamo nei dettagli privati, quindi vediamo di farli restare tali!!! ] in pratica ha sempre provato dolore e solo su mie pressione negli ultimi mesi era andata a fare una visita che ha diagnosticato un porblemino itimo che andrebbe corretto chirurgicamente.. che lei nn ha mai fatto, perchè nn vedeva in me l'ammore necessario..

mò nn dite nulla però..

EDIT
x privacy
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 11-03-2006 alle 11:49.
Old 11-03-2006, 11:39   #6
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà o ai ragazzi per la quantità di acqua gelata a disposizione

ok, scusa per l'intromissione
vabbè ma, come ho scritto, il contonro c'era tutto.. cioè c'era tutto il resto, sia da parte mia che da parte sua.. immaginate un pò..

cmq come vedete stà faccìenda?
Old 11-03-2006, 11:39   #7
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ahahaha grande raga!!!

la realtà è che lei anche con me c'ha provato tante volte ma.. [ora scendiamo nei dettagli privati, quindi vediamo di farli restare tali!!! ] in pratica ha sempre provato dolore e solo su mie pressione negli ultimi mesi era andata a fare una visita che in pratica le ha diagnosticato un imene troppo rigido che andrebbe rotto con un interventino chirurgico.. che lei nn ha mai fatto, perchè nn vedeva in me l'ammore necessario..

mò nn dite nulla però..
solo una faccina:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 11-03-2006, 11:42   #8
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

'stardi..

senza contare che, facendo un discorso puerile , lei nn ha problemi ha conoscere ragazzi nuovi, perchè è una bella ragazza e le basta mettere i piedi fuori casa per rimorchiare facilmente, io invece no..
Old 11-03-2006, 11:43   #9
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .

ah vabbè, ma se ci sono anche altre cause mi dispiace, non volevo sfottere
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:45   #10
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
ma cos'è? stupido orgoglio maschile il mio, che ora vede che la sua exdonna nn pende più dalle sue labbra??
ti sei risposto da solo
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:46   #11
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:

ah vabbè, ma se ci sono anche altre cause mi dispiace, non volevo sfottere
no, tranquillo, è tutto ok! le cose vanno prese con ironia!!
Old 11-03-2006, 11:47   #12
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da minulina
ti sei risposto da solo
quindi dovrei mettere da parte stè sensazioni e lasciarla andare? senza cercare neanche di tenere su l'amicizia che c'è tra noi?
Old 11-03-2006, 11:50   #13
Tontolo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kudram

negli ultimi mesi era andata a fare una visita che in pratica le ha diagnosticato un imene troppo rigido che andrebbe rotto con un interventino chirurgico.. che lei nn ha mai fatto

Se usa la bocca l'imene nn dovrebbe fargli male
Tontolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 12:53   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 14:28   #15
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Può essere brutto come te
Old 11-03-2006, 14:36   #16
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
La gelosia è diventata mio compagno inseparabile,mi accompagna tutto il giorno tutti i giorni,nn cede il passo mai,nn si arrende,nn demorde colpisce quando meno te lo aspetti,al lavoro,facendoti scoppiare a piangere e facendoti sentire IDIOTA.
Ti chiude lo stomaco,nn t fa ne bere ne mangiare,ti fa solo star male,ti consuma piano piano..è un tumore che nn in certe persone è maligno ed inguaribile ed avanza piano piano,fa leva sulle tue insicurezze e ti proietta verso scenari assurdi,incredibili......tragici.
Se a tutto questo ci si aggiunge un amore che probabilmente non smetterà mai di esistere e la coscienza di aver dato TUTTO (ma dico DAVVERO TUTTO) per quella persona..beh mi sembra proprio una one way road.
Scusate lo sfogo.
Old 11-03-2006, 19:03   #17
CoWboY
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Secondo me la cosa che ti fa incazzare di più è la sola idea che lei possa farlo con un altro ragazzo...ti scatterebbe una sorta di complesso di inferiorità,non è solo gelosia (della serie: x 2 anni con me non l' ha fatto
e ora dopo poco tempo che sta con uno, la dà via subito...forse avevo qualcosa che non andava?!?).
E poi nonostante l' amore finisca, credo che un senso di possesso, per una persona che ha trascorso con te degli anni, rimanga sempre...ce ne vuole prima di essere completamente indifferenti...
Old 12-03-2006, 00:49   #18
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
bisogna soffrire....che ci vuoi fare...capita un po a tutti.
specialmente in questa situazione particolare che hai raccontato tu.
Old 12-03-2006, 01:57   #19
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Può essere brutto come te
ecco!... questo sì che è un BUON motivo! ... non quelli citati da dibe!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 08:17   #20
dibe
Senior Member

Quote:
ecco!... questo sì che è un BUON motivo! ... non quelli citati da dibe!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian