|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cdr controllati ma????
Ciao a tutti volevo sapere un vostro parere
ho acquistato dei cdr verb a 20 cent pagamento regolare con scontrino ecc poi vengo a sapere che spesso capita che i cd non sono di ottima fattura cosi lancio un programma x vedere la superf. dei cd e mi dice che sono di tipo a+ e mi da credo come potenza laser 5 credo che sia un risultato buono per un cd pronto a diventare audio cosi' decido di acquistare dei cdr sony e tdk da 1.60 euro apposta x l'audio e scopro che questi sono di classe b b- scrittura 5 ma possibile sta cosa? cosa ne pensate a me sembra assurdo che dei cd da 20 cent siano migliori dei cd audio certif. da 1.60 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La "certificazione" audio è una bufala. Paghi i supporti di più solo perché la tassa SIAE è superiore...
Anche il grade (a,b) non è significativo. Se ne parla anche nelle FAQ: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=102
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.