|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Che cavolo! Cartelle private...
Insomma, non sono un neofita dell'amministrazione Windows 2000, XP, ho fatto anche dei corsi all'università di preparazione alla certificazione M$.
![]() Ma caXXo non riesco a rendere privato il mio profilo su Win XP PRO. Situazione: 4 Account (tra cui il mio) tutti admin (non chiedetemi perche', ma devono rimanere tali, altrimenti alcuni SW e la webcam non vanno) Voglio rendere inaccessibili agli altri 3 i miei file, mi basterebbe anche solo rendere privata C:\Documents and Settings\MioProfilo\Documenti
Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
la cartella documenti dove è allocata ?
è quella di default di windows o un'altra ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Quella di default di windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ho cercato di simulare il problema in questo modo:
Inanzitutto ho attribuito a C:\ il controllo completo di tutto il contenuto e ho impostato la voce che permette di ereditare la configurazione a tutte le cartelle e file figli. In questo modo l'account2 avrebbe accesso a tutti i file contenuti in C:\ compreso la cartella Documenti situata di default in C:\Documents and Setting\Account\. Ora per rendere nuovamente privata la cartella documenti dovresti andare nella cartella del tuo account > Proprietà > Protezione e vedere se l'account che non dovrebbe vedere quella cartella ha le seguenti opzioni ![]() Qualora le avesse, devi cliccare su modifica e NEGARE TUTTO e deselezionare la voce Eredita da oggetto Padre. Applica il tutto e vedi se si risolve! Fammi sapere ciao GXp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.