Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2006, 18:33   #1
m@n0w@r
Senior Member

L'Avatar di m@n0w@r

Iscritto dal: Mar 2006
Problemi Radeon 9800 pro

Ciao a tutti
Premetto ke m sono appenaregistrato e spero d nn fare errori.

Ho da poco sostituito la 9200 con una 3d-club 9800 pro 128mb 256-bit e ho problemi con tutti i gioki (ke prima funzionavano bene)

es. spesso dopo alcuni secondi di gioco il monitor va in stand-by e tocca riavviare; oppure mi da una skermata blu senza scritte o con scritte illeggibili;
oppure mi si blocca la skermata in-game e si blocca tutto il comp.

Le ho provate tutte... ho formattato, provato tanti driver con installazioni pulite, ho messo agp 4x, fastwrite off, apertura memoria 64mb, aggiornato driver skeda madre, cambiato alimentatore, aggiunto dissipatore zalman vf700,
ma niente da fare
gli unici gioki ke mi funzionano sono snf underground2 e most wanted...gli altri
(matrix, CoD2, fear, crashday e altri) nulla....

la skeda madre è una p4vtb via800, alimentatore lc power 550w, vga collegata direttamente all'alimentatore...

x favore aiutatemi.....grazie in anticipo
m@n0w@r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 02:27   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
hai provato ad aggiornare il bios della mobo?

bYeZ!
Old 11-03-2006, 11:45   #3
m@n0w@r
Senior Member

L'Avatar di m@n0w@r

Ho aggiornato i driver della mobo..
il bios no..nn so come si fa..

se non è riskioso mi spieghi come si fa?
grazie
Old 11-03-2006, 11:49   #4
Ardsheal
Member

L'Avatar di Ardsheal

Devi munirti di floppino, caricarci il file aggiornato relativo al bios della tua scheda madre reperibile chiaramente sul sito ufficiale della mobo e seguire le semplici istruzioni...è una cosa molto facile e soprattutto veloce. Non è rischioso, basta che non salti la corrente a casa tua esattamente in quei 30 secondi che aggiorna il bios.

In bocca al lupo.
Ardsheal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 00:26   #5
m@n0w@r
Senior Member

L'Avatar di m@n0w@r

Grazie ard

ho trovato l'aggiornamento del bios della mia skeda madre ma non è un file bin...
è un file bs....va bene lo stesso?

è possibile aggiornare il bios con un programma tipo winflash mentre sono su windows, oppure devo x forza aggiornare tramite floppy all'avvio del bios?

grazie
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP