|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eliminazione del fruscio
salve a tutti è la prima volta che scrivo nel vostro forum, io volevo una informazione qualcuno sa dirmi il nome di un prog con il quale si riesce ad eliminare il fruscio di fondo da un file audio??? spero che sappiate dirmi il nome di un prog anche professionale x il mio prob grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nero Wave Editor. Apri il file, selezioni l'intero brano col cursore, in alto premi "miglioramento", ci dovrebbe essere un'opzione del tipo "eliminazione fruscìo" o "rumore di fondo".
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si può fare utilizzando Adobe Audition con i vari filtri che mette a disposizione per la riduzione dei fruscii.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
ci sono pure un ottimo software della Magix (audio-clinic Gold? boh, credo...) e uno della steinberg!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

salve a tutti è la prima volta che scrivo nel vostro forum, io volevo una informazione qualcuno sa dirmi il nome di un prog con il quale si riesce ad eliminare il fruscio di fondo da un file audio??? spero che sappiate dirmi il nome di un prog anche professionale x il mio prob grazie