|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
internet explorer....
ho visto sul sito della microsoft che è uscito internet explorer 7, in versione beta;qualcuno di voi lo ha provato?vorrei sapere le vostre impressioni per decidere se installarlo oppure no
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spero sia la giusta sezione del forum per postare a proposito di Internet Explorer:
Sto provando la beta 2 della versione 7 e mi trovo particolarmente bene, ma ho un dubbio riguardo ai Feed. Ne ho sottoscritti una decina circa dei siti che frequento abbiatualmente, ma quanto accedo alla scheda dei Feed per vedere se ci sono delle novità è sempre necessario che singolarmente clicchi col tasto destro del mouse e faccio "Refresh" fra le opzioni che mi appaiono. Vorrei sapere se esiste la possibilità che non appena acceda alla scheda dove sono elencati tutti i Feed Internet Explorer facesse in automatico una scansione di tutti quelli presenti in modo da avere immediatamente segnalazione se in uno dei siti sono state pubblicate novita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.